In the suddenly shown past
di NamelessLiberty6Guns_

15/07/14, ore 23:21

Ei, ciao. Volevo dirti che seguo questa fanfiction dall'inizio, e scusa se non ho mai commentato prima i tuoi capitoli.

Ma ho seguito ed atteso ognuno di questi sempre più curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto nell'episodio seguente. E davvero, ho amato tantissimo
questa storia. In molti momenti mi ha fatto sorridere, in altri emozionare e mi mancherà aspettare il tuo aggiornamento settimanale.
Come a tutti quelli che ti hanno seguita in questa "avventura", presumo. Trovo che la trama sia davvero qualcosa di originale e diversa, ogni personaggio sembra reale, sono tutti descritti benissimo con una personalità ben definita. Ogni volta che l'arrivo del nostro nanetto preferito si avvicinava mi sentivo sempre più felice per il povero Reita che ne ha passate davvero tantissime. Fra le cose che più mi hanno intenerita il rapporto di Uruha e Aoi, che resteranno
uno dei pairing migliori, almeno per me, e che sembrano non aver mai fatto i conti con il tempo. E poi c'è Kai, che vedo tantissimo nelle vesti di padre premuroso e capo diligente.
E che dire, leggere ciò che hai scritto è stato davvero un piacere.
Complimenti, perchè hai davvero talento e tutto ciò che hai scritto sembrava essere dinanzi ai miei occhi, come le scene di un film.
Davvero, bravissima. Spero tu scriva ancora qualcosa.
Un bacio.
Roro <3

29/06/14, ore 08:49

Ciao stella finalmente sono riuscita ad iniziare questa storia.
Allora, apro una piccola parentesi da fan girl (oh mio Dio ** Rey sposato, con la cravatta, sexy da morire tutto concentrato sul suo lavoro e vestito in modo impeccabile ** però i suoi capelli biondi mi mancano tanto) ok.. la smetto xD torniamo seri :)
É interessante, sono solo all'inizio ma si avverte già qualcosa, é strano pensare ai ragazzi con un lavoro diversi da quello nell'ambito musicale. Aoi é maturo e composto, lo é sempre stato ma qui lo é ancora di più. Uru.. mi uccide sapere quello che sta passando, é orribile.. Kai con una bambina ** oh mamma vorrei tanto vederli assieme, deve essere la bambina più dolce e allegra del mondo con un papà così poi ** .
Rey é cresciuto tanto, le cose che ha passato lo hanno trasformato, rendendolo ancora più buono e altruista.. lo amo da morire... (ritorna la fangirl che in me)
Taka.. eh Taka é sempre un mistero... chissà cosa é successo...
Sei così brava, mi é sembrato di leggere un libro di Murakami, ti giuro **
Corro al prossimo **
Ps: domanda un po' sciocca.. ;) volevo chiederti.. fra loro a chi sei affezzionata di più? Il mio cuore ce l'ha Rey, lo amo dal profondo del mio cuore.. e il tuo gazeman preferito chi é? ** Sono curiosa **
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 08:53 am)

13/03/14, ore 13:06

Ciao!!!
Dopo una notte di meditazione "zen", mi sono catapultata a recensire.
L'avevo letta ieri, mi aveva lasciato un misto di emozioni positive e negative, ma rimuginavo che dovevo commentare come sei riuscita ad catturare la mia attenzione, (non prendermi per pazza O.o). La cosa che mi fa strano è l'età dei ragazzi, abituata a leggere di loro adolescenti, o al massimo ventenni, qui si legge nei personaggi un altra maturità. Li vedo belli anche con i capelli brizzolati *-*. Ci sono tanti misteri, legati al passato di Akira e degli altri, cosa sia stata questa rottura, (che mi sa che è legata a Taka ), sarà il tempo a spiegarcelo. La cosa positiva è che Akira a distanza di anni, e per motivi suoi ha voluto chiudere quei determinati rapporti, con gli altri, alla vista del'amico malato. Non riescono (sia Akira che Yuu) a trattenere le lacrime, consapevoli che quell' allontanamento non ha fatto bene. Ma se Akira ha preso una decisione così sofferta, e drastica ci sarà un buon motivo. Povero Kou, mi dispiace che stia male.

Ciao alla Prossima!!!

12/03/14, ore 23:40

Ciao=)
Wo wooow come primo capitolo mi ispira davvero tanto! Tutti questi "segreti" e tutte queste cose non spiegate mi mettono addosso una curiosità assurda che già vorrei leggere il prossimo capitolo!!! Cos'è successo a tutti quanti? E Takanori cos'ha combinato? E Kouyou? Oddio sebbene sia solo il primo capitolo mi sto già facendo mille castelli xD
Mi piace anche molto come scrivi e la storia fila via che è un piacere...avrei voluto che non finisse T.T Bene...va nelle seguite! Ti prego non abbandonarla...so che è solo l'inizio, ma mi capita ultimamente troppo spesso di leggere storie stupende che poi non vengono più aggiornate e mi fa piacere leggere che sei ispirata xD
Okay, credo di aver detto tutto =)
Ancora bravissima,
Alla prossima =)
Vale =)

12/03/14, ore 23:25

Molto bella, shore ahahah ... all'inizio ero convinta fosse una one shot e ho pensato : ma come, finisce così? ... poi ho letto "in corso" e mi sono sentita meglio; le storie con un finale che lascia in sospeso troppe cose mi mettono un sacco di malinconia. Non so cosa dirti, recensisco giusto per farti sapere che seguirò questa ff e che mi ha dato una buona impressione. Ah, Reituki e Aoiha, le coppie più adorabili del mondo aww.
Alla prossima, un bacio.

Sam.

12/03/14, ore 12:50

Ciao, bentornata!:)
Inizialmente avevo un po' " paura" a leggere questo primo capitolo, perché non sapevo quali coppie avresti inserito, non so se puoi capire...ma quando io stabilisco delle coppie sono quelle e basta xD mi sembra di compiere qualche eresia se non fosse così! Ma poi mi sono ricordata che qualche mese fa ho letto una tua Reituki, quindi mi sono detta che andava bene che io leggessi u.u e in effetti ho fatto bene, non solo perché c'è l'Aoiha e un accenno alla Reituki ( che suppongo si svilupperà in seguito), ma anche perché ci sono tante novità!
Innanzitutto non avevo mai letto dei Gaze ormai adulti, cioè sono tutti quarantenni, però da come ce li descrivi io me li immagino sempre bellissimi, anche se magari avranno qualche rughetta e qualche acciacco, e poi questa situazione in sè mi è nuova, non avevo mai letto una storia simile. Quindi posso dirti che mi incuriosisce moltl, sperando che tu possa continuarla e mantenere l'ispirazione per portarla al termine, perché secondo me ne vale la pena leggere questa storia.
Mi dispiace davvero un mondo per Kou, spero che possa trovare un donatore, non voglio che muoia!!
Forse la particolarità della storia sta proprio nell'alone di mistero che circonda la figura di Takanori e il passato ( collegato a lui) e relegato in un cantuccio e messo da parte.
Il momento in cui Ryo si lascia andare ai ricordi, e immagina lui e Takanori da ragazzini mano nella mano, è davvero dolce ma anche molto molto malinconica. Apparentemente sembrerebbe l'uomo perfetto, bello, ricco, con una bella moglie e brillante, nessuno direbbe che dentro al suo cuore invece è così tormentato per un passato che non riesce a dimenticare. Però almeno è stato onesto e schietto con i suoi amici, ammettendo che non è riuscito a dimenticare Takanori.
Errori non ce ne sono e trovo che il capitolo sia scritto davvero bene!
Alla prossima!!:)
Kyoite.