Quanta forza, Erza!
di Luxus99chan

16/09/15, ore 22:42

Allora, non ci crederai,ma le ho contate le parole della storia*tutti la guardano strano, e pensano che sia matta*(tranquilli,sono matta di mio,non portatemi da uno strizzacervelli!)
(?) Cosa sto dicendo???
Okay...
Comunque dicevo che ho contate le parole e sono centooo!
ciaoooo.
Hazel_Dragneel

08/07/14, ore 22:39

ahahahaha, era ovvio che ci fosse lo zampino di Gerard, è poi;
*il mio animo pervertito prende il sopravvento*
chissa che cosa faranno in missione quei due... muhuhahahhaaha
*il suo istinto normale torna*
tonando al dunque... mi piace un casino questa drabble.
baci

12/03/14, ore 17:28

E ti pareva che non c'ero io a romperti le scatole eh? :D
Erza-sama, io ti venero come se fossi una dea (?) *esce fuori al balcone si becca un vaso in testa dalla signora di sopra, pare che l'abbia sentita...*, non chiedermi davvero da dove le piglio ste cazzate (citazione necessaria), perché ormai lo sai, il mio cervello sta a New York con il tuo! *Luxus va a casa sua per tirarle tutte le spade di Erza contro*
Mi piace questa "storiella", eheh, soprattutto la fine è bellissima!! *-*
*Fa uscire il Sieglain che le ha regalato lui dall'armadio e prende a sbaciucchiarselo (?)*
Dopo la mia pazzia messa per iscritto sotto forma di recensione ti saluto.
Un Kiss
Didi

12/03/14, ore 07:05

Ciao Vario-kun!
Ed ecco un altra bellissima Gerza anche se leggermente accennata :3 come al solito Erza è la piú forte di tutti e si prende un altra missione decennale...ma nessuno sa che il suo Gerard la aspetta per farla assieme a lei ^^ che dolciosi che sono!!!! *sguardo sognante*
Come al solito é scritta bene anche se piú breve delle altre :) auguri per il compito in fisica, se prendi meno di otto ti bastono XD BaCioni Recca-sama <3