Loro sono di casa... all'Inferno!
di ladyvampiretta

19/03/19, ore 09:16

Ciaoooooo ^_^
Sono contenta di aver trovato questa os!
È corta ma molto caruccia!!
Non so se deve avere un senso per forza, ma immagino nella mia testa, che Sam e Dean erano scesi all'inferno per una missione, giusto?

E infine, eccola, la porta dell'Inferno. Era alta poco più di un paio di metri, di legno scuro, con dei bassorilievi in avorio che mostravano i sette peccati capitali.
Interessante questa porta!

E Crowley che dice che avrebbe messo su il caffè??? Ma è fantastico ahhah ora mi immagino Sam e Dean che bevono il caffè ahahah

Complimenti!!! Peccato non ci sia un seguito!! 👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:17 am)

21/08/14, ore 01:30

Se al « Potevate avvertire, no? Mettevo su il caffè » non mi fossi tenuta sarei caduta indietro con la sedia v.v''
A parte la brutta figura, complimenti, non mi sarei mai aspettata un finale del genere! Crowley col grembiule poi... credo non lo dimenticherò MAI. Epico ahah
Devo anche lodare la parte iniziale della fic, intensa e dettagliata e sicuramente non mi sarei aspettata nient'altro dal duo in una situazione del genere. Molto significativa anche la porta con i vari peccati capitali (ovviamente Dean mette la mano sulla lussuria. Non potevamo aspettarci altro! ahah).
Non mi dilungo oltre, comunque.
Ancora complimenti e... aspettati altre mie recensioni v.v'

13/05/14, ore 16:28

Bellissima ff!!! Tesa e cupa all'inizio e poi Crowley che accoglie i due bros con tanto di caffé! Son qui che sto ghignando come una cretina (e mia madre mi guarda male). Grazie per questo momento ludico!

31/03/14, ore 18:28

Hhahhh! La tua ff è molto carina e allo stesso tempo divertente!
La foto che hai scelto è molto appropiata e bella!
Anche se la tua ff è corta mi è piaciuta lo stesso, corta, con parole semplici e molto ma molto chiara! :D
Il titolo mi ha fatto molto ridere.... xD
« Potevate avvertire, no? Mettevo su il caffè » si fece di lato per farli passare « Tanto siete di casa qui all'Inferno»
Quella parte mi ha fatto sbellicare dalle risate! hahahah! xD
Kiss kiss JJ.

17/03/14, ore 20:26

Crepo. Giuro!
Mi fa morire Crowley! Non so come prenderla, se con ironia o con una punta di malinconia.
Ma comunque la legga, con qualunque tono, è bella! XD
Brava <3

Cass

12/03/14, ore 18:24

Hahahahaha molto simpatica davvero! Mi è piaciuta moltissimo sebbene si è trattato di poche parole. Non mi sarei ma aspettata una cosa simile: insomma hai fatto delle bellissime descrizioni e poi lo sguardo teso e serio dei due fratelli, mai mi sarei aspettata che Crowley li aspettasse al varco con tanto di caffè. Da una parte ha ragione però, loro sono di casa! Hanno l'abbonamento a posti come inferno, paradiso e purgatorio. Insomma potrebbero fare invidia anche a Dante che ha sofferto moltissimo per tutto il viaggio xD
Insomma complimenti, davvero. Mi sono divertita molto e adesso l'immagine di Crowley con tanto di vestaglia non me la tolgo più di mente ;)
Un bacione. MissysP

12/03/14, ore 14:51

Ah,ah, ah, oddio. Posso morire? Crowley vestito così? Perché non mettergli anche un grembiule da cameriera?

11/03/14, ore 23:38

Ciao! XD ahahahahah! Troppo carina questa flashfic! XD mi è piaciuto come l'hai sviluppata! XD l'atmosfera seria e pesante all'inizio, con i due Bros in guardia, armi alla mano! La descrizione dell'ambiente e della porta è fatta bene e tutto è molto epico! E poi compare Crowley in grembiule! Ahahahahahah! Me lo sono proprio immaginato! E poi hai ragione! I due Winchester sono di casa all'inferno! Comunque ben fatta! Carina e divertente! Complimenti! XD ciao ciao XD