L'ambizione di Rukawa
di Scarlet Jaeger

12/03/14, ore 14:20

Ciao Arcadia_SPH!
Che meraviglia! *__*! Una HanaRu! *__*! E tutta per me e hikaru83! *__*! Ti abbiamo deviata bene! Ahahah! XD!
Cioè, Miyagi che gliela butta la: "«È in trasferta, giocheranno la prossima partita in settimana.»" facendo finta di niente... Ahahah! XD! Hanamichiii! Su, che se ne sono accorti pure i muri! Ahahah! XD!
Quando Kaede dice: "«Che vuoi, Do’aho? Voglio un ricordo felice di Kanagawa e la tua faccia non rientra in questo…»" avrei voluto afferrarlo per le spalle e scuoterlo, urlandogli: "Ma smettilaaa! Non ci crede nessunooo!"! Quant'è idiota! u.u Si farebbe prendere sotto dal treno stesso pur di non ammettere un bel niente! u.u
In questa frase: "Hanamichi non era più lo stesso da quando il numero unici mancava da scuola" ovviamente sarebbe undici e non unici.
In questa frase: "In tutte le pertite" ovviamente è partite e non pertite.
Lo so, sono una rompi scatole con 'ste cose, ma visto che la fan fiction merita voglio che non contenga errori, ecco! u.u
Piccolo consiglio: se usi termini giapponesi, sarebbe bene inserire la nota con la relativa traduzione a fine fan fiction in quanto non tutti hanno la stessa conoscenza del giapponese.
Piccola nota: durante il secondo anno di Hanamichi e Rukawa, Mitsui rimane comunque in squadra perchè viene bocciato, avendo saltato moltissime lezioni! Perciò Mitsui c'è!
Comunque, dopo tutte le scemenze che ho detto, come sempre la fan fiction è scritta bene e l'hai inserita in un contesto diverso da quello solito in cui siamo abituati a vederli, ed è interessante! Anche la scena lemon non è affatto male! Soprattutto perchè è HanaRu e non RuHana, come ti ho ben istruito! u.u
Ad ogni modo, come sempre complimenti e grazie ancora!
Continua così! :)
Un saluto!

12/03/14, ore 13:45

Ma grazie della dedica ^///////^, devo ammettere che quando ho letto nel genere: malinconico, ho tremato, ma poi ho preso coraggio, sbirciando la fine devo ammetterlo, e mi sono imbarcata nella lettura. Direi che ho fatto decisamente bene, la storia è scorrevole e mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato dei personaggi. Sia ovviamente dei protagonosti, che di Miyagi e Anzai. Non c'è niente da fare questi due sono fatti per stare insieme, come si può negarlo? Complimenti e alla prossima.