A metà tra inferno e paradiso.
di Salya

28/11/15, ore 20:41

Non stai bene. Porca t**** Kookie!
E ora dopo questa fic non sto bene nemmeno io. Ma questo è trascurabile.

Partiamo dall'inizio. Ok.
Il tuo stile è semplice e deciso (hai scritto di getto vero?)
Lo apprezzo molto, perché, dopotutto, sono le sue parole. Devono essere semplici ma cariche di significato per poter esprimere davvero.

Questa fic l'ho apprezzata molto così com'è. Nella sua completezza.
Mi piace anche che non dica apertamente chi è il suo hyung.
Ti dirò però che mi è risultato istintivo immaginare V. È involontario lo giuro. Probabilmente non era quello che avresti voluto, sorry.

Ora ho voglia di abbracciare e consolare un Jungkook...ma ok.

Mi hai ucciso i feels e ora non ho molto da dire, se non che il mio piccolo cuore soffre. Riesco a sentire il dolore che prova tanto da farmi male.
I suoi sentimenti sono così profondi che mi fa sperare in po' che persone che amano davvero esistano ancora ( solo animali in via d'estinzione per me XD)
Eppure niente lieto fine quindi...
Eppure io che il suo hyung si molla con il ragazzo un po ci spero. Sono io il mostro qui ahahaha.

Non è colpa mia però. Voglio solo Jungkook felice.

Perdona i miei sclero senza senso. Ero passata a scrivere solo per farti i complimenti e farti capire quanto effettivamente questa fic mi sia arrivata (come uno schiaffo in faccia e un paletto di legno nel cuore)

Quindi complimenti

Alla prossima
Bye
Dihanabi

12/09/14, ore 15:04

OMO OMO OMO Quanto è adorabile Kookie?! Mi fa troppa tenerezza

10/04/14, ore 22:50

Quando l'ho letta ero in autobus per tornare a casa da scuola e mi sono dovuto trattenere dal piangere.
Mi sembrava lo stesse dicendo a me quindi mi sentivo coinvolto pienamente.
Poi la cosa che se sta con un altro lui è felice se l'altro è felice, di per sè è una cosa struggente perchè vedere una persona che ami che sta con qualcun altro all'inizio non ti va bene poi ti ci abitui e capisci che è meglio che stia con lui
Fatta benissimo,perfetta,commovente e grazie per averla scritta è la prima ff che quando la leggo mi vien da piangere
Grazie per questa esperienza :)

26/03/14, ore 15:51

Bella ;; ci sono rimasta un male un po' per Kookie, ma è scritta bene e la lettura è scorrevole, bravissima! ^-^

24/03/14, ore 18:59

Kook il mio bias *^* cmq.. bellissima...brava il tuo modo di scrivere, mi ha commosso... lo letta ad un fiato..fantastico... Brava

20/03/14, ore 20:25

M-Ma... Bellissima. Davvero bella. Mi fa una tenerezza, Jungkook, che quasi piango. Pensa come una persona adulta dovrebbe fare. "Se sei felice tu, sono felice anche io" quello che dovrebbe dire qualsiasi persona, e sentirlo davvero.
Tutti proviamo queste sensazioni, chi più e chi meno.
No va bene basta, feels.
Io ho immaginato che fosse Hoseok lo hyung, anche se il testo rimane molto vago, e questo mi è piaciuto molto.
Complimenti.
Alla prossima, un saluto c:

18/03/14, ore 20:20

bravissima,comlimenti!!
in questo testo mi ci son specchiata visto che è la mia storia (tranne il matrimonio)
davvero good e mi ha fatto sentire rincuorata in un certo senso
brava!!
bye^^