Page Six
di Hypnotic Poison

15/12/19, ore 01:58

L'ho adorata. Ti giuro. Bello tutto. Bello il modo in cui mi hai fatto avere per circa mezzo minuto il sospetto che quei due stessero davvero insieme. Bello il modo in cui tutto si è chiarito e bellissimi come sempre loro due. Ryou e Ichigo.
È una One Shot fatta bene e molto realistica, che sicuramente si addice al manga/anime e i personaggi.
Brava.

30/04/14, ore 21:49

Bellissima storia; scrivi davvero in modo divino, complimenti.
L' apprezzo soprattutto per l'originalità, non se ne vedono molte di one-shot che rappresentano dei momenti come questi della vita delle Mew Mew.
Mi è piaciuta molto anche la scelta del nome della storia, io non ci sarei mai arrivata a dare un titolo così "complicato", se così vogliamo definirlo.
Si sa, nel dormiveglia le cose appaiono sempre più belle, ma al mattino o ce le scordiamo o non ci appaiono più così straordinarie come ce le eravamo immaginate: ma questo non mi sembra assolutamente il tuo caso. Non preoccuparti, sei riuscita a svolgere comunque un bellissimo ed interessante lavoro ^^
Ti saluto, alla prossima.

Viola_Meridia_32

(Recensione modificata il 30/04/2014 - 09:51 pm)

21/04/14, ore 01:43

la storia è scritta davvero molto bene sei molto brava ma....
io speravo che non fosse una messainscena io adoro la coppia ryou x zakuro :'(((
però brava complimenti ancora :)

12/03/14, ore 20:53

Ultimamente sono rimasta un po' indietro: ogni volta che leggo una fanfiction che davvero mi piace, finisco poi per non trovare il tempo per recensire. Il che, nel tuo caso, mi dispiace un sacco perché apprezzo sempre tantissimo le tue one-shot. Per cui questa volta mi sono ripromessa di fermarmi un attimo per recensire finalmente :3
Innanzitutto, amo il tuo modo di scrivere. Credo di avertelo già detto, ma è la prima cosa che penso ogni volta che mi trovo davanti qualcosa scritto da te xD. Hai uno stile coinvolgente, che ti trascina immediatamente nella storia e nel mondo dei personaggi (in particolare, ammetto di avere un debole per i racconti in cui utilizzi il POV di Ryou, ho sempre l'impressione che tu riesca a centrare appieno quella che è la sua personalità, ma in realtà ti riesce bene qualsiasi punto di vista decidi di adottare).
Tra l'altro, le tue idee non sono mai banali e, gira e rigira, non portano mai ad un finale scontato. Mi sono immaginata perfettamente questa Ichigo che sospetta di una relazione tra Ryou e Zakuro (e la sua espressione di fronte alla copertina della rivista! xD), ma soprattutto lui che si diverte alle sue spalle, come al solito. E' assolutamente credibile! ;)
Non serve a nulla dirti che tutti i personaggi sono totalmente IC, perché sei una delle poche autrici che ho trovato nel fandom che davvero riesce a coglierne le caratteristiche senza finire per stravolgerle, e lo apprezzo. Detesto gli OOC, è più forte di me >_<
Anche il finale mi è piaciuto tanto. La scena in cui Ichigo dice a Ryou "Sei un cretino" mi ha fatto sorridere un sacco! E, fortunatamente, per una volta Ichigo ha fatto un passo indietro e messo da parte l'arrabbiatura, dando una piccola speranza al nostro Ryou (sì, anche se non hai parlato chiaramente dei suoi sentimenti in questa one-shot, io do per scontato che sia innamorato di lei xD).
Per concludere, ti faccio i complimenti e aspetto di poter leggere qualcos'altro di tuo :)

Comet

12/03/14, ore 19:21

Sai già che ti adoro per come scrivi; anche se questa è una storia leggera e non tanto strutturata nella trama sei comunque bravissima nel lanciare quel cenno di felice the end che lascia la fic in un delizioso limbo.
Unica annotazione un errore di sintassi nella frase "per non dare troppo a vedere quanto persa nei suoi pensieri in realtà fosse.", credo che sia più opportuno scrivere "per non dare troppo a vedere quanto in realtà fosse persa nei suoi pensieri.".
Personalmente credo che scorra e suoni meglio.
Forse è stata una tua svista o volevi proprio scrivere così... non so, volevo soltanto fartelo notare.
Saluti vitruali
_Crizia_

P.S.
Pensi che posterai un'altra long-fic su Tokyo MewMew?