SaKuRa
di Heart

31/03/14, ore 18:03

Ma...ma...tesoro, sei tu che così mi fai piangere! Ti ringrazio dal profondo del cuore, ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è venuto un groppone, poi il finale mi ha dato il colpo di grazia.
Bellissima, la solitudine di Yuuki è un sentimento forte e reale, una sensazione che non l'ha mai abbandonata e che l'ha fatta sentire sempre incompleta nonostante avesse vicino Zero, Kaien, Yori e Kaname. Kaname...già...l'uomo che più di ogni altro sa cosa sia la solitudine ed il senso di vuoto, l'unico che è riuscito a capire Yuuki fino in fondo. E lui è sempre lì, accanto a lei, pronto per lei, se solo lei volesse afferrarlo. Due solitudini che non si sono mai colmate, purtroppo, e che sono diventate sempre più profonde fino ad arrivare al finale che tutte conosciamo.
Ed è vero, hai ragione, se Yuuki fosse riuscita a dirgli quelle due magiche paroline, gli occhi del Nobile avrebbero sorriso dal profondo del cuore e quell'alone di tristezza sarebbe andato via per sempre...
Grazie, mia cara Jenny, una bellissima storia e una bellissima dedica, mi hai davvero commossa.

12/03/14, ore 14:21

bello come mini storia
kiss
kiss
canada00
spero che scriverai altri come questi