In my dreams you're real
di nihaltali99

25/12/14, ore 12:24

Ciao :) scusa se non mi sono fatta sentire e non ho recensito, ho avuto molto da fare e non ho avuto tempo di recensire e di parlarti. Spero che mi potrai perdonare :(
Aster: ammettilo ne stai approfittando del fatto che è Natale e non può dirti nulla
Io: Zitto o ti vesto da Santa Claus u.u
Parlando seriamente, voglio complimentarmi con te. Confrontando questo capitolo con gli altri precedenti noto che sei molto migliorata nella scrittura, sono felice per te di questo :) complimenti vivissimi (e anche auguri di Buon Natale :3)! :D E complimenti anche per il finale: davvero splendido. Alla dichiarazione finale sono rimasta più o meno così: WHAT THE HELL?!?!?!? OoO
Aster: Difatti il mio urlo mi ha distratto dalla descrizione della mia nuova scoperta
Io: Ma proprio sotto il Natale devi essere polemico? eue
Aster: Siccome per me l'amore è effimero, lo è anche il Natale
Io: Ma questo cosa c'entra? E allora non mi vuoi bene?? Whaaa! Q^Q
Aster: Nonono ti voglio bene ma non inondarmi di lacrim-non piangere ^w^"
Io: Fiuf ^w^
Ma adesso voglio un seguito! Un seguito in cui si incontrano Katniss e Amina e fanno la coppia crossover dell'anno *^*
Katniss: Cosa?
Amina: Cosa?
Finch: Ed io, Katniss?
Laio: M-ma Finch, pensavo che mi amassi!
Finch: si ma ora sei morto uwu
Laio: Anche tu sei morta!
Finch: Acc... Katniss dì qualcosa!
Katniss: qualcuno fermi la mente maniaca di Magicadark
Io: Ma andiamo, è Natale!
Katniss: Sono laica
Io: Acc...
Bhe, lasciamo perdere la Amina/Katniss... Farai un seguito vero? Vero?... Mi sa di no -.- bhe, allora aspetterò l'aggiornamento delle tue altre fanfiction *^*
Baci e buon Natale!
Magicadark007
P.S.: Ho cominciato a leggere Nashira! :D Molto bella la trama, però non si sa mai cosa pensano gli altri personaggi oltre a Talitha e Saiph... E poi la storia va troppo velocemente! eue

14/12/14, ore 12:34

Ciau ^^
Finalmente ci sono!
Oh...hai riaperto una grande ferita per la morte di laio :'(
Buahh!! Che finale tragico!
Però devo assolutamente ammettere che questa fic mi è entrata bel cuore e sempre ci sarà. Sei riuscita a far collidere insieme due storie,due personaggi all'apparenza distanti anni luce eppure così vicini.
E poi...sei migliorata tantissimo dall'inizio. Nel primo capitolo vedevo una new entry,mwntre adesso vedo una profesionista. Benvenuta tra i veterani aha XD
tanti bacioni dalla tua fan number one(in ritardo ù.ù) :D

07/10/14, ore 14:05

Ciao :) scusa il ritardo enorme, sono una ritardataria persa ormai :(
Evvai! *spara i petardi* Mevis è crepato!! Yuppi ye!! :D aspettavo da tanto questo momento!! :D
Katniss: Anche io, odio chi maltratta Finch u.u
Laio: Hey, qui lei sta con me! ;(
Kaniss: Ma tu sei crepato, gnè gnè! :P *abbraccia Finch*
Finch: *singhiozza* Non ora Kat, sono a lutto :(
Katniss: Ma uffa! :(
Io: tranquilla appena posso ricomincio a riscrivere su voi due... Se la scuola mi da tregua :/
Comunque tu non puoi farmi questo... É come leggere la morte di Laio una seconda volta! D': mi rendi troppo triste! :(
Finch: *continua a piangere*
Laio: Ma io sono qui! Vivo e vegeto... Per così dire, visto che son crepato giá una volta :/
Aster: Celebriamo oggi questa messa in ricordo del nostro fu amico Laio
Assassini: Amen
Io: Aster ma non sei un prete!
Aster: Si, sono il Profeta di Theenar... Ed ora preghiamo tutti in nome di Laio
Assassini: *cominciano a pregare Theenar*
Laio: What a..?? :/
Io: ... Lasciamo perdere, altrimenti va a finire che vedo Yeshol che sparge acqua santa -.-"
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto! :)
Magicadark007
P.S.: come va con la chiavetta?

05/10/14, ore 13:13

Ciao:)
E Mevis non c'è più...alè ohoh(mi sembra di essere allo stadio XD):')
Finalmente il pazzo schlerato è morto.
One second...quella frase finale... Oh cavolo D': ma non puoi rovinare un momento così memorabile con...con...non riesco neanche a dirlo :'(

12/09/14, ore 14:07

Ciao :) scusami per l'enorme ritardo :(
Hehehe, hai capito Laio... E dire che nelle Cronache faceva sempre la parte innocente *gomitata allusiva*
Laio: *rosso come un pomodoro* Coff Coff
Katniss: .... Peeta, preparami una torta al cioccolato, mi sento male
Peeta: Subito!
Finch: Ma.. Katniss..
Katniss: Tra noi è finita! Q^Q
Finch: No amore... Non fare così ti prego
Io: e poi devo ancora finire la vostra ff
Katniss: e sbrigati, hai tante long da finire, tanti anime da guardare ed è pure cominciata la scuola
Io: Non me lo ricordare! QwQ
Comunque scrivi presto quei capitoli... Così potremo finalmente cominciare la nostra storia a due mani :3
Rekla: non c'è fretta!
Io: torna al tuo fandom bella! U.U
Non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti!
Magicadark007
P.S.: ho finito i 26 episodi ufficiali di Wolf's Rain (maledetto finale drammatico Q.Q), ora credo che cominceró Avatar :D

10/09/14, ore 19:27

Ciao :)
Ok...uccidi Mevis, altrimenti entro io nella storia e lo strozzo con le mie mani...aspetta, Laio colpiscilo!!
Laio:ma io sono pacifista nato :/
Io:ma non lo faresti neanche per la tua ragazza???
Laio:mmm...
*Si sentono rumori di collutazione, e Mevis appare pieno di lividi*
Ta dan...problema risolto :D
Come mancano 3 capitoli alla fine????? D': D': D': D':
Mi viene da piangere :'(

17/07/14, ore 18:45

Woow adoro la tua storia:) sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che aggiorni! l'ho riletta centomila volte e non mi stanca mai! Però se Mevis non muore subito vengo io e lo uccido!!! Finch invece è pucciosissima :3

10/07/14, ore 15:51

Ciao :D
Mevis deve rimanere al suo posto :P
Ma povero Laio...me lo fai abbandonare da tutti??
Alla fine però sono entrambi adorabilissmi <3

10/07/14, ore 09:39

Ciao! :D scusa il ritardo, ma a mezzanotte dormivo -.-"
Awwww si, Finch infermiera è davvero pucciosissima! :3 *-* che teneri lei e Laio... Quasi quasi li shippo ;3 (io resto sempre per la Foxniss u.u)
Katniss: e allora perché vuoi riservarci quel finale? 3;(
Finch: quale finale?
Katniss: *le sussurra qualcosa all'orecchio*
Finch: CHE?!!?!?!?! *guarda Magicadark con sguardo di fuoco*
Io: hehehh 3:)
Comunque se qualcuno non si sbriga ad ammazzare Mevis (nel film muore nel bagno di sangue) giuro che entro nella ff e lo padello a morte!! 3;(
Mevis: ma non puoi entrare nella ff!
Io: o si che posso! Guarda! *entra nella ff e lo padella*
Mevis: ma che?.... Aihaaaaaaaa!!!! 0o0 ;(
Io: Mhuahuahua 3:D
Questo capitolo mi fa venire voglia di aggiornare la mia ff... Eeheh ;)
Moge-ko: ho paura di quello sguardo... È lo stesso di quando Yonaka minaccia di mettere su google la foto di me appena sveglia 0.0"
Io: e che ci sarebbe di male?
Moge-ko: da sveglia ho i capelli all'insù! u.u
Yonaka: e non sei un bello spettacolo -.-"
Io: 0.0
Baci :3

25/06/14, ore 17:39

ciao :)
NO! Finch doveva dirglielo e non ce l'ha fatta!
Guarda caso, caro, che caro proprio non è, Mevis, Finch sopravviverà e spero tanto, tanto che sia lei a ucciderti! Brutto cafone pervertito.
Poretto Laio, deve trascorrere un mese prima di rivedere Finch ;(
Bellissimo capitolo, come gli altri ;)
Alla prossima :)

25/06/14, ore 09:00

Ciauz:)
Oh...*-*
Laio e finch sono adorabilissimiiiii*-*
One second...finch non gli hai derto che andrai incontro alla morte?? OoO
Finch:colpa di nihaltali...non mi ha lasciato il tempo :(
Io:non è vero. Sei tu che hai perso tempo a baciare laio XD
bacio:)

24/06/14, ore 21:55

Ciao :) scusa il ritardo ma oggi sono, finalmente, andata a vedere Maleficent. Bellissimo e profondissimo film, ma credo che dovrò concentrarmi sulla recensione adesso u.u
Bene, per prima cosa... Tu scrivi benissimo!!!! :3 *-* ed anche se questo capitolo è stato un po' triste tra quel *censura* di Mevis e Laio e Finch separati l'ho adorato comunque! Io non posso non adorare i tuoi capitoli :3 sei così brava! <3 *^*
Comunque... Che ne diresti di un triangolo Laio/Finch/Katniss? ;)
Finch: no! :(
Katniss: Ah quindi non mi ami? ;(
Finch: ma certo che si!
Laio: e quindi stavi fingendo? :'(
Finch: no! Io ti amo! Ma amo anche Katniss... E anche te... E... Oh! Aiuto! -.-"
Io: Hehehheeh :P
Magicadark007
P.S.: sai se esistono delle ff su Maleficent? Mi é venuta voglia di scriverne un paio :3

24/06/14, ore 20:23

E un bellissimo capitolo spero aggornerai presto mi piace molto.come coppia anzi li adoro sono molto teneri ;)

24/06/14, ore 20:00

sai...bellissimo capitolo, se solo scrivessi un po' di più.... basta che aggiorni presto! ':)
a prestISSIMO!
La ladra di libri

16/06/14, ore 14:35

ciao :)
sì, è da un po' che non ci sentiamo...
coomunque, mi piace molto questa coppia, sono così carini! Mi dispiace per Finch che quello stupido di Mevis l'abbia usata! Beh, per lo meno per una volta nella volta si sentirà amata e.. felice.
alla prossima :)