In my dreams you're real
di nihaltali99

10/04/14, ore 20:49

arrivata anche di qua, tadàà.
uao, non so come ti sei immaginata tutta questa storia, ma è bellissima.
Una cosa, ho un lapsus... chi è Laio? Ce non lo mai sentito in Hunger Game... sorry per la mia deficienza *si mette le mani in faccia imbarazzata*
IO AMMAZZO PERSONALMENTE MEVIS, LO IMPICCO NELL'ALBERO DEGLI IMPICCATI di Katniss!
COME CAPPERO SI PERMETTE? CE BOH, COM'è MESSO? LO ODIO. MA SUA MADRE NON è TANTO MEGLIO!
scusa sto sclerando, mi riprendo...
ok, ciaoo :)

15/03/14, ore 13:14

scusa l'immenso ritardo! :( ok,come storia è strabella!!!!!! ^_^ la adorooooo. laio e finch mi sono sempre piaciuti come personaggi però non mi ero mai chiesta com'era la vita di faccia di volpe prima degli hunger games. è davvero bella,cioè brutta,ma descritta benissimo tanto da renderla bella. inoltre messi così a confronto laio e e finch si assomigliano davvero molto ^_^
mevis.....ma io ti ammazzoooooooooooo. chiamo direttamente snowwwwww. e tu avresti dovuto vincere! ma per favore! per fortuna nel libro sei stato praticamente una comparsa :P e poi sua madre! ma c'è,nn è colpa sua se è nata no?! vabbeh,scusa lo sclero :P
scusa ancora per il ritardo. storia fantastica ;)
a prestissimo
dibeh

12/03/14, ore 15:40

Povera Finch.... Deve essere stata davvero orribile la sua vita......
Comunque.... Lo sai che ha davvero tanta fantasia? Io non avrei mai pensato ad una cosa del genere! Come ti è venuta in mente? É stupenda!! Devi aggiornare al più presto possibile, mi raccomando U.U
Ovviamente seguirò anche questa ff :)
Baci
Magicadark007

12/03/14, ore 14:55

Hola:)
Appena l'hai nominata mi è salita la curiosità alle stelle*-*
Laiooo!!!è la seconda volta nell'arco della giornata che lo leggo. Stavolta vivo^_^
Finch non so chi sa...forse è nel secondo o terzo libro...ci devo ancora arrivare...però mi sembra pucciosa.
Melvis è da prendere a calci invece:P
Posso?Please*-*
Bacio:)