Disconnect
di mr_miaoo

14/07/14, ore 13:50

Com'è bello spacciare le storie altrui per proprie, huh? Storia praticamente copiata da wattpad, e la Vera autrice è inashtonsarms.
Vedi di cancellarla, altrimenti ti faccio segnalare.

18/03/14, ore 19:23

Ti pregooo continuaaaaaaa come mai hai cancellato il secondo capitolo?!?!?!?!?! ti prego ripostaloooo o almeno continuaaaaaa non mi puoi lasciare in sospeso daiiii ti prego in fondo hai 6 recensioni ti pregooooooooooo ok ora la smetto spero che continui ora vado ciao bella CHIARA ;-)

16/03/14, ore 15:33

E' un po cortino ma me gusta(?) adoro i 5sos e spero molto di andare il 3 a milano per vederli.
a parte questo, bella storia! spero che la continuerai presto!!
ciao

-Cami

16/03/14, ore 15:26

io ti stolkero come scrittrice, praticamente ho letto sempre tutto quello che hai scritto e su efp non ci sto quasi mai, spero che ti facciano piacere le mie recensioni ciaoooo

12/03/14, ore 18:04

Ehi ciao! Allora premetto che il piccolo "prologo" mi ha incuriosita molto, ma sinceramente anche l'autrice di questa storia, perché io (non so se ti ricordi) avevo recensito il capitolo di una tua storia sugli Union J che aspetto ancora. Comunque, passiamo alla storia. Come hai detto tu, questo e' piuttosto breve, ma se ti devo essere onesta già mi attira molto. Per questo spero davvero che tu possa scriverla molto bene, perché sono sicura che daresti vita ad una bellissima FF! Mi piacerebbe molto se tu postassi al piu' presto il prossimo capitolo. Un bacio <3

12/03/14, ore 17:56

Ciao :)
Devo dire che la storia mi incuriosisce, anche se è solo il prologo. Non vedo l'ora dei nuovi capitoli :)
Non ho molto da dire, ma spero tu aggiornerai presto, voglio il seguito lol.
Alla prossima :)

12/03/14, ore 17:26

Non mi puoi lasciare cosi accidenti.Voglio dirti che dal prologo ho capito che scrivi benissimo,hai attirato la mia attenzione al 101%assolutamente *-*
Continua ti prego,non aspetto altro,la frase finale mi ha messo una curiosità incredibile *-* Y