Nostalgia
di Naoko_chan

27/07/15, ore 14:58

Ciao Naoko-chan, ho scoperto oggi quest perla e come potevo non recensirla ? Beh,e' fantastica.Scritta bene e con uno stile moolto scorrevole. Di contenuti..beh chapeau !Sei davvero brava^^ Un bacio, Contessa di Montecristo

04/09/14, ore 17:34

Ciao! ^^ Come promesso, sono passata di qui per dirti la mia opinione su questa flashfic <3
Vuoi proprio saperlo?
Guarda, secondo me, nella sua semplicità è BELLISSIMA! ** Veramente carina, secondo me *-*
E se non sbaglio, la ragazza a cui Tron pensa è Celine, vero? La madre di North, Trois e Cinq C:
Spero di non essermi sbagliata! xD
Tron è un soldo di cacio, ma provare certi sentimenti lo rende più maturo di quanto già non lo sia. Per questo mi complimento con te per l'ennesima volta <3
Grazie ancora per la recensione che mi hai scritto prima e tanti saluti! <3
P.S:
*pss, forse oggi aggiornerò Il Sospiro di Mnemosine... se vuoi leggerla, mi raccomando, non mancare! <3*

03/04/14, ore 15:02

Tron non finirà mai di vendicarsi XD Adoro questa storia *^* (Come tutte le altre che hai scritto... *Q*)

24/03/14, ore 11:35

Bella storia, faccio la recensione perchè hai scritto che ti fa piacere. Tutti sapevamo che sotto l'aspetto infantile ma terribile di Tron si celava qualcos'altro...

14/03/14, ore 21:27

Ciao Naoko.
Ok, sono in un ritardo orrendo.
Kite:come al solito. Nn cambierai mai.*gli arriva addosso l'armadio*.
Io:stai. zitto. o. ti. distruggo. Cmq, prevedo molti guai x la persona che si è attirata la vendetta di Tron. Oltre a Faker c'è qualcun'altro che dovrà guardarsi le spalle:quando Tron si vendica, lo fa in grande stile
Nn dico altro perché è tutto a posto.
Alla prossima
Dark universe 99(ps. quando aggiorni la long? 96:nn farci caso, è in crisi di astinenza)

12/03/14, ore 23:54

Awh mi piace molto! Sarà che Tron é un personaggio interessante, sarà che tu scrivi benissimo, sarà che adoro il genere introspettivo ma questa storia é stupenda!!♥

12/03/14, ore 17:42

Ciao! Ehm... mi sembra davvero bella questa fic! Davvero!
Vector: mi dici come fai a recensire e guardare l'ipod contemporamente, mentre ascolti la musica?
Io: mistero! Be, davvero bella come storia, compliementi!
Sayōnara,
Yulin

12/03/14, ore 17:36

Ciao Nao!!!
*Le fa pat pat sulla spalla* scusa, non so abbracciare XD
sei riuscita a mettere l'htlm, eh? Sì!
Che bella la storia!
Tron vuole vendicare Celine (si chiamava così lei se non sbaglio) per ciò che le è successo.
E io non mi ricordo cosa era successo u.u
Ok, sojo ufficialmente partita @.@
Moon: non si era capito, guarda -.-''
Cooomuuunqueeee (questa potevo risparmiarmela) hai sistemato l'htlm anche nell'altra storia? Spero di sì!
Beh, ti ho già rotto abbastanza, quindi ti saluto.
Nuvola101