He smells like forest
di LadyViolet91

13/03/14, ore 13:51

LadyViolet! :D
Ma che carina questa shot OutlawQueen!
Anch'io, dopo aver visto la puntata, ho preso a shipparli: mi sono piaciuti troppo i loro brevi scambi di sguardi e battute.
Ma passiamo alla tua storia. Credo sinceramente che, nella prima parte, tu abbia analizzato molto bene i pensieri di Regina che nonostante il suo orgoglio inesauribile non può non ammettere di sentirsi attratta da Robin.
La scena della presentazione tra lei e Roland è stata la tenerezza assoluta...anzi, quel bambino è la tenerezza assoluta! *-*
Mi è piaciuto come tu abbia fatto riemergere, grazie alla presenza del piccolo, il ricordo di Henry nella mente della nostra Regina, che non può fare a meno di lasciarsi sfuggire una lacrima di tristezza. :(
Oddio, Robin è tenerissimo col suo bambino e ci credo che anche Regina si intenerisce alla vista di tanto affetto e amore tra genitore e figlio! Ma la scena in cui la donna fa comparire quel dono inaspettato per il compleanno del piccolo mi ha fatta sciogliere più di tutte le altre! Anch'io ho notato quel pelouche nelle stills della 3x13 e non ho potuto non chiedermi che cosa ci facesse la Regina Cattiva in persona con in mano quel tenerissimo animaletto super-coccoloso e posso dirti che la tua versione dei fatti mi è piaciuta tantissimo e spero davvero che la realtà della puntata si avvicini almeno un po' a questa tua storia, così dolce e delicata.
Bravissima, dearie! Mi fa sempre molto piacere leggere i tuoi lavori e, a questo proposito, a ttendo il nuovo capitolo della tua raccolta RumBelle! ;)
A presto, LadyViolet! Bacioni! :*
Stria93

12/03/14, ore 23:51

Che devo dirti? Adoro questa coppia, la amo profondamente e penso che Regina e Robin siano fatti per stare insieme! E questa one shot è carinissimaaa! Buona immedesimazione nel carattere di Regina, e la fine mi ha fatto quasi piangere per l'emozione! Dolcissima Regina che fa comparire il peluche ** <3 Bella bella questa ficcy, complimenti!
BM276

12/03/14, ore 19:50

Ciao! :)
Aspettavo qualche storia dedicata a questa nuova coppia, e mi hai subito accontentata!
Come te, anch’io adoro Robin e Regina: aspettavo il loro incontro da mesi e vederlo mi ha fatto esultare non poco. Era perfetto, proprio come l’avevo immaginato… Spero sinceramente che la loro relazione non resti sullo sfondo e che la nostra Evil Regal possa finalmente conoscere la felicità che merita!
Passando a noi, questa storia mi è piaciuta moltissimo: hai riportato alla perfezione quelli che possono essere stati i pensieri della donna negli istanti immediatamente successivi all’incontro con il bandito. Regina è un personaggio difficile da descrivere, stante la sua complessità, ma tu ci sei riuscita molto bene, sottolineandone tutti i tratti salienti, come l’ironia e, soprattutto, l’amore che prova nei confronti di Henry. Il momento in cui ha deciso di strapparsi il cuore mi ha commossa… menomale che Snow l’ha fatta ragionare – per una volta si è dimostrata utile -.-‘’
L’incontro con Roland non fa altro che gettar sale su una ferita ancora aperta: la tenerezza di quel bambino non può lasciare la donna indifferente, specie quando nota la sua delusione. Il gesto compiuto è davvero di una dolcezza estrema, e colpisce anche Robin! *.*
Quanto allo stile, ottimo lavoro: corretto e scorrevole, rende la lettura un piacere! :)
A presto, spero, carissima! :) Ben fatto! :*
Eu100

12/03/14, ore 18:00

Allora, inizio col dire che adoro questa coppia, e ho adorato la tua storia!!!!
Regina e Robin sono assolutamente fantastici insieme e ,a dire la verità, anche io ho in serbo un tentativo di shippaggio pe loro ;)
Ma torniamo a te... Mi piace molto come scrivi, stile scorrevole, corretto (il che di questi tempi non è decisamente poco, credimi...), e la scena che hai descritto è assolutamente dolcissima: a essere sincera anche io ho pensato a che cosa succederà quando Regina incontrerà il piccolo, dolce, Roland, e mi sono immaginata una scena molto simile a quella di cui hai scritto tu, e questo è uno dei motivi che mi ha fatto apprezzare di più la tua storia: è come se mi avesse letto nel pensiero!!! In ultimo: il titolo... Quella frase è stupenda, credo che mi ronzi in testa da quando ho visto l'episodio, ahahah!!! comunque sia, complimenti... Bravissima :)