Família
di Shirokuro

04/06/14, ore 11:29

Comincio ammettendo che, ai tempi in cui c'era Efren, io non seguivo ancora il Segreto (lo sto recuperando piano piano su internet e non ci sono ancora arrivata), ma comunque penso che sarà un personaggio che amerò.
Sono questi i colp di scena meravigliosi che questa soap ci dona e scriverne ff, non deve essere molto difficile, i sentimenti sono già pronti per essere messi in ordine a parole.
Mentre descrivevi ciò che lui prova per Pepa, mi sono emozionata (difficile per una non estimatrice del personaggio di Pepa).
Adoro leggere ff de Il Segreto, spero continuerai, sono una Raipaquista e ho visto che piacciono anche a te, se posso darti un suggerimento.. Sarei una tua seguace accanita;)

15/03/14, ore 15:18

ciao,anche io sono una ragazza di 13 anni(anche se ad alcuni sembra strano),adoro il segreto. Mi piace l'ambiente,l'epoca e i personaggi...comunque questa flashic,mi piace,e hai scelto di parlare di questo nuovo personaggio Efrem che a mio parere č davverro tenero,sei stata brava nel scrivere i sentimenti che lui prova.
brava!!!!! :D!
ilenia