Goodbye Zoey
di E M M A

18/03/14, ore 15:40

Nonostante adori questa come coppia e non mi piace il fatto che si lascino, però la tua storia è bella, good!

13/03/14, ore 14:49

BENVENUTA!!!!!!!!
*apre lo striscione di benvenuto e gli altri lanciano coriandoli dappertutto *
Innanzitutto mi presento : sono Lexy Angels una novellina iscritta da poco su EFP e una grande fan della DXG
Ti do il benvenuto sul fantastico  Fandon di a tutto reality !
Ma adesso parliamo della fiction ...
Anche se è un po' cortina personalmente mi é piaciuta tantissimo!
Non sono una grandissima fan della ZXM ma quello che hai scritto mi ha molto intrigato <3
Mike che se va dalla sua Zoey per proteggerla dalla sua personalità malvagia che idea sublime!!!!
Anche a te piace la Grojband ?????
Aaaaahhhh io LA ADORO!!!!!
Duncan: Ehy piano ! O mi spacchi i timpani!
o no ! Laney questo è Duncan preparati perché sta sempre con me
Beh Laney spero di risentirti presto !
Baci e abbracci
Lexy e Duncan

12/03/14, ore 22:56

Ciao Laney!
Sei sbarcata anche qui? Ma che bello! ^^
BENVENUTA IN QUESTO FANDOM!!
Ok, ora passiamo alla recensione...

Questa fic mi è sembrata molto carina, triste, ma carina ^.^
Poverina Zoey, Mike l'ha lasciata sola soletta T.T

Mi è piaciuta l'idea del biglietto e il suo contenuto c:
Se posso darti un piccolo consiglio (sei libera di seguirlo o meno) sarebbe meglio se ti soffermassi un po' di più sui sentimenti dei tuoi personaggi per rendere tutto più...tridimensionale.
Per il resto va tutto benissimo!
Un bella bandierina verde a te c;
Ora devo andare
Alla prossima
Angy

12/03/14, ore 20:51

Allora, mi presento (?) Sono Stella, e ti do il benvenuto sul FANDOM Total Drama (sono apatica, troppo... Quindi niente striscioni per te... Sorry)!
 Fa sempre piacere conoscere nuovi scrittori :)
Passerò immediatamente alla storia: mi è sembrata un po' troppo veloce, mi sarebbero piaciute più descrizioni, sai... Però, cara mia, hai compensato tutto con la frase finale.
La lacrimuccia è difficile farmela scendere e tu non ci sei riuscita, ma mi hai comunque provocato una stretta al cuore.
Vedere una Zoey impotente difronte la verità dei fatti: Mal ha preso il sopravvento.
Mike che si allontana in nome dell'amore che nutre per Zoey... Davvero stupendo *-*
Mi è piaciuto, continua a scrivere, leggerò volentieri altre cose di tuo <3
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:49 pm)

12/03/14, ore 19:54

Ohmammamiaiomuoio!!! O_______O
-Eh ehm. Perchè, e dico, perchè ogni volta che ci sono nuovi scrittori tu devi presentarti in modo incivile??!-
M-M-ma... I-io... O____o
-Svegliati, devi recensire!- *le tira una padella in testa*
Ahia! Ehm... Ciao! Sono Gwen, la seconda parte del duo di scrittrici e lettrici zoey_gwen (siamo due scrittrici diverse, yes!) :D
Poi... BENVENUTAAAAAAAA!!! <3 *sventola il cartellone*
-Ma che bella accoglienza... Una svitata che sventola un cartellone...-
Taci tu! è_è se no il cartellone te lo do in testa u.u
Ora passiamo alla storia! È così maledettamente triste :'(
I miei Zoey e Mike :'( sono super-fan della DxG, ma mi piace un casino anche questa coppia!
Per essere la tua prima sei molto brava a scrivere e la lettera è sconvolgente O.O
-Per lei...-
Anche tu, mio caro, hai versato una lacrimuccia! Ti ho visto è.è
-...-
1 a 0 per me! Yeeeaaah! (?) XD
Ora io vado,
Tanti dolcetti alla frutta! :3
Gwen

12/03/14, ore 19:04

Awwwwww ma che dolcioso *-*
Ehm, scusa, non mi sono presentata e poi tu sei nuova e bisogna festeggiare ^.^
*tira fuori una festa tascabile e uno striscione* BENVENUTAAAAAA
Vuoi un cocktail? C'è all'arancia, al limone, alla menta... io credo penderò il mirtillo...
...
Ehm, sì... io sono Xenja la svitata e... beh, piacered conoscerti ^.^
Sono sempre entusiasta di conoscere nuovi scrittori qui sul Fandom ^.^
Andando alla recensione devo dire che, seppur il capitolo sia corto, è veramente molto commovente :')
Tutto inizia normalmente con una Zoey che sembra entusiasta della giornata tanto che canticchia e poi... BUM! Un foglietto sul tavolo rovina tutto e ribalta a situazione!
Geniale direi, davvero geniale .-.
La notizia di Mike lascia tutti i lettori così --> O.o Mi prende in giro?
Poi leggi che Mal è tornato --> O.O Aiuto!
Poi addirittura che Mike non vuole l'aiuto d Zoey --> OO.OO A-I-U-T-O!
E poi... sciolta e piena di diabete per la frase di Zoey: avrebbe voluto aiutarlo, e l'avrebbe fatto ma... non poteva, perché era stato lui a vietarglielo
Mi sono venuti gi occhi a cuore ♥.♥ Non è che io sia una grande Fan della Zoke, ma la trama mi ha ispirato e devo dire che non mi sono pentita ^.^
Davvero moooooolto brava e moooooolto furba! Mi hai lasciata completamente spiazzata, oltre che scioccata (in senso positvo), dalla lettera il poi ^.^
Sei una volpe, una Laney Del Fox *-*
-Che nome di ...-
Ehi! Il nome Laney mi ricorda Lana Del Rey, la mia cantante preferita, mettilao insieme a Fox e che cosa esce?
Laney Del Fox!
Sììììì Bellooooo
Ehm, Xenja! Contegno!
*nella vecchia (o bella?) fattoria, iha iha oh!* (Si scrive così iha, vero?)
O.o
Sono pazza... Ok, vado prima che tu chiami il centralino...
BACIONI
Xenja ♥