Lullaby
di KeyFlame_NaLu

17/10/15, ore 17:08

Ciaaaao!
Ma lo sai che mi sono emozionata tantissimo leggendo questa one shot? Daryl che sorride come un cucciolo quando suona è una cosa tenerissima e totalmente possibile!
Bellissimo anche quando Beth dice che "è cresciuto ad una velocità doppia rispetto al normale" (ti ci è voluto un po' per formularla? LOL :P).
Brava brava brava! Cercherò altre tue ff!

06/03/15, ore 04:27

Ciao!! Ho adorato questo os, davvero dolce e ben scritto!! :) Gli sceneggiatori alla fine ci hanno giocato un brutto tiro a dir poco!!! -_- ma spero che scriverai ancora su questi due poveri ragazzi, ormai non ci restano che le fanfiction! un bacione

27/03/14, ore 15:47

Quanto ti capisco! Daryl e Beth sono, a mio avviso, la miglior coppia che si sia mai vista nella serie!!! E proprio come hai accennato, è difficile mantenere la sanità mentale davanti a loro due... Mio dio, che tenerezzaaaaaa! Comunque davvero grazioso il modo in cui hai rimodellato la scena, perfettamente attinente all'indole dei personaggi e alla storia stessa! Brava, davvero :')

13/03/14, ore 19:33

Appena finito di vedere la puntata, sono corsa a cercare delle Fic per placare un pochette la rabbia infinita per quei pazzi di sceneggiatori e per quel CAVOLO di finale…
Ho trovato la tua storia, dolce, delicata e bellissima, un po' come Daryl e Beth…
complimenti :)
un bacio
Ire

12/03/14, ore 20:21

O MAMMA MIA! Mentre leggevo il mio stomaco era pieno di farfalline ahahaha è bellissimaa *-* LI AMO. (anche se sono gelosa perchè Daryl è mio. ahahaha) complimenti per l'ennesima volta ;D
p.s. già sono sempre io che rompo ahahhaha <3

12/03/14, ore 20:18

Semplicemente stupendo. Sei riuscita a inventare un'alternativa dolcissima,complimenti! Loro due che dormono insieme,awww. (anche se aspettavo il bacio :c ).
Ps. se vuoi mi aggrego per l'uccisione dei sceneggiatori se rovinano tutto.