Normale routine… … NORMALE!?
di Lucrezia_Uchiha

23/08/15, ore 09:27

E STUPENDA!!!! A DIR POCO! CAZZO mi sarebbe piaciuto se dopo questo avresti fatto altri capitoli!!! Se mai ci pensassi ti prego AVVERTIMI che lo leggerò sicuramente!!

20/06/14, ore 02:26

Ucciderti? Ma che ucciderti! Io ti amo donna! Era da mesi che aspettavo un ItaSasu decente e questa è fantastica! I miei più cari complimenti uwu (attenta a qualche errore di battitura e qualche verbi mancato però XD) no sul serio, ne aspetto altre uwu
Sono felice di aver trovato un'altra fan dell'ItaSasu!
Complimenti ancora
Tua esse <3

10/06/14, ore 09:02

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

01/04/14, ore 22:09

O mio dio, cioè, O MIO DIO, meravigliosa, continua così! Sta' attenta però agli errori grammaticali e alle sviste di digitazione, sono numerose, rileggi attentamente prima di pubblicare!
Ne aspetto altre, eh!

14/03/14, ore 00:28

Rieccomi a recensire anche questa, che avevo letto precedentemente e che non riuscivo a trovare le parole per commentarla.
Allora, mi è piaciuta molto questo nuovo modo di scrivere, tipo -come hai detto tu- chat o role.
Ovviamente sono tradizionalista e preferisco il modo classico di scrivere/leggere una fic, ma anche così non è stato male.
Itachi è stato molto sadico, e Sasuke troppo masochista, ma sono stata a sbavare sulla tastiera mentre leggevo, il che significa che mi è piaciuta un casino!
Ecco, non so più che dire, se non che è molto bella. Continua così.
Un bacione da marynana89

12/03/14, ore 21:27

Eccomi qua, come promesso sono passata ^^
Allora, partiamo con questa recensione, anche se faccio schifo.
Ammetto che non ho mai guardato manco di striscio le yaoi, solo qualche shonen ma nelle specie di 'quiz/interviste' ai personaggi.
Cosa dire di questa rossa?
Ho trovato molto scorrevole la struttura del testo, facile anche per una rintronata come me. I personaggi molto IC, i dialoghi molto compressibili e... Oh! Al diavolo i giri di parole e passiamo alle cose serie.
Favolosa! A dir poco strepitosa.
La mia prima yaoi mi ha lasciata a bocca aperta, ridacchiavo come una cretina mentre leggevo!
Fantastica anche la parte conclusiva, quando si dichiarano. Semplicemente leggen... non ti muovere... daria!
Ok, scusa la frase alla Stynson ma ci voleva!
Va bene. Mi hai sorpresa, veramente.
Ora ti saluto prima di scrivere qualche ca***ta.
Ciau <3