Strange Life
di Kyosuke_13Apple

30/08/17, ore 18:13

Bravissima, complimenti! Le sensazioni che esprimi sono stupende.... Ti ringrazio di queste bellissime emozioni

17/06/16, ore 22:00

Adoro la tua storia!! È bellissima spero che continuerai..

22/08/14, ore 19:22

Wow è semplicemente fantastica! Inizialmente mi ha colpito ma ad ogni capitolo diventa sempre più coinvolgente. Non avrei mai creduto di appassionarmi ad una ff su Mike e Chester come coppia ma la tua è davvero scritta bene. Aggiorna presto raviolo fritto!

Veramente coinvolgente. Il rapporto ha fatto emergere subito il sentimento che li lega già. Qualcosa di irrazionale, illogico ma assolutamente forte,irruente e necessario. E anche Mike capisce che è qualcosa di diverso dalle altre volte. Inoltre è stata la presenza di Chester a fargli comporre una delle (secondo me) migliori canzoni che abbiano fatto, sia dal punto di vista musicale che testuale.
Alla prossima, bye!

Assolutamente affascinante la scena della pioggia. Si percepisce l'attrazione che prova Mike nei confronti di Chester attraverso i suoi occhi che ti bucano l'anima. Lui ha davvero uno sguardo molto intenso. Inoltre vorrei dirti che mi piace il tuo modo di scrivere. Hai una maniera di scrivere distaccata, con brevi frasi che però mettono in evidenza i pensieri del personaggio e le sue emozioni. Bene, non vedo l'ora di vedere il seguito di questo splendido bacio di pioggia ;) A presto!

16/03/14, ore 09:13

Tipo che sto piangendo dalle risate? LOL
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissá che succede :3

16/03/14, ore 09:07

Cioè no era Chez... LOL XD
Comunque... Mike, scoperei volentieri pure io con quella voce, fidati u.u
Mamma miaaaaa che capitolo dgiwfrowcdfiw **
Il sorriso sghembo di Chez... <3
Bellissimo capitolo, filo a leggere quello dopo ~

Allora. Dove comincio.
Già il primo capitolo m'è piaciuto tantissimo, non oso immaginare gli altri *3*
Poi la parte dove dice "Questa non è una voce ma una fottuta forza della natura"... È lo stesso pensiero che ho quando canta Mike <3
Perché è Mike vero?

14/03/14, ore 17:13

heilà! non è la prima fic che che leggo che parla di loro due agli inizi ma devo dire che è già piuttosto interessante. Certo le figure di merda di Mike non hanno prezzo (un po' quelle di tutti alla fine...o almeno a me è successo ._.). Aspetto il prossimo capitolo e darò una recensione più completa, adesso sono di fretta. Bye!

13/03/14, ore 19:34

Ciao! Ho letto tutti e due i capitoli e mi piacciono tantissimo, adoro il modo in cui hai fatto apparire Chester e i complessi mentali di Mike xD mi piace molto come scrivi e la storia in sé ha proprio un bell'inizio, magnetico ed originale. C: Non sono molto brava a recensire, s'intende, ma volevo lasciare un commentino perché ne vale la pena c: Al prossimo capitolo, continua presto c: Izz