Death comes ripping
di Liz

03/10/10, ore 02:09

Semplicemente fantastiche! Alcune un pò più semplici, ma comunque carine!
Davvero, complimenti!
Un saluto, CO2_ICE

30/04/09, ore 18:01

Be'... niente da dire. Favolosa!
La raccolta così, divisa per frasi a tema, è un'idea illuminata, davvero... sei un genio, io l'ho avuta ma non mi è mai passato per la mente di usarla con Dogs XD
La fic va nei preferiti, assolutamente.
Complimenti!

20/10/08, ore 22:02

complimenti, è bellissima. Ti chiedo una cosa... Posso utilizzare il tuo metodo della raccolta di frasi? ovviamente ti citerei nei credits, mi hai dato un'ispisrazione incredibile.Ti ringrazio in anticipo per aver preso in considerazione questa eventualità. Ora passiamo ai commenti. Bado e Heine. Inseparabili. L'ho trovata incredibilmente profonda,anche se i nostri due non si prestano molto allo yaoi. avrei un altra frase da suggerire, posso? mi è venuta in mente giusto ora. # nicotina bado si sarebbe acceso volentieri un'altra siga, ma heine era accanto a lui. Se c'è heine, l'astinenza da nicotina non conta.E' un'altra la scossa che ti scorre nelle vene.. Ancora complimentoni!!! baci ino Ps fammi sapere x l'autorizzazione!!

03/08/08, ore 09:51

E'... E' bellissima °O° no romanticherie, solo sensazioni. Ed è ben struttrata: Preludio, sviluppo e fine, questa fic mi ha colpito!! Brava, hai saputo catturare la mia attenzione. Ja ne, Shun.

29/07/08, ore 10:03

Assolutamente stupenda, per niente sdolcinata...Haine XQ____
L'ho adorata fin da subito. Il fatto che fosse così frammentaria, me l'ha fatta piacere ancora di più *_* Bellissima!
[oggi è di poche parole XD] Sei moralmente [e fisicamente ù_ù] obbligata a scrivere altro su Dogs XD Ciuz!

17/07/08, ore 15:06

Ok, ora tocca a me recensirla! Mi collego a quando detto sotto, "Dogs" è un bellissimo manga e soprattutto è difficile scriverci sopra dello yaoi, in quanto ambientazione e personaggi non sono certo adattabili a questo genere di storie che, solitamente, vogliono un poco di romanticità. Però devo ammetterlo, tu ci sei riuscita perfettamente! La raccolta di frasi è un'idea originale e la mia prediletta è sicuramente questa: "#05 Melodia: Bang Bang! Non è una bellissima melodia?" X°DDD fantastica. Non ho trovato nessun errore, le frasi sono perfettamente in linea con il carattere dei personaggi, molto IC, e poi adoro la coppia, dunque non posso di certo lamentarmi. Ancora complimenti, questa va nei preferiti!

03/07/08, ore 10:49

Ciao^^. Non so come fare ad imprimire su questo sfondo telematico ciò che mi ha fatto provare la tua fic. Premetto che adoro "Dogs", lo trovo un manga perfetto, nella sua violenza e nel suo pieno di sentimenti.
E adoro anche Haine & Bado come coppia^^.
Questa tua raccolta di frasi, di sprazzi della loro esistenza insieme, mi ha veramente colpita.
Sei riuscita a tenere un IC sorprendente, davvero!
Almeno a mio parere, è difficile descrivere una ipotetica storia d'amora fra loro, contando l'ambiente che li circonda e i loro caratteracci. Ma tu, ci sei riuscita in maniera divina*___*.
Quindi brava, complimenti^^. Vola tra i preferiti!
Un'ultima cosa: questa frase. Se tu non l'avessi scritta, bisognava inventarlaXD. Ti scava dentro. L'ho adorata*ççç*.
"#22 pelle

Desideravano che la pelle nuda che scorreva tra di loro non esistesse, per potersi unire anche nelle ossa e nel sangue."

Stupenda a dir poco*______*.

Vabbè, ora ti saluto.
Ti ringrazio per la recensione alla mia Shot^^.
Eh sì, anche io adoro la canzone che dà il nome al mio nick. A dir poco stupenda^___^.
Baci,

Claudia

30/06/08, ore 11:19

oltre a un respiro d'amaro per noi, ci resta solo il disegno del tempo.
so che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male
so che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada
Livido Amniotico - Subsonica ^^

ù.ù Eccomi. Sono qui per leggere i Figli, ma intant che ci sono ti lascio la recensione *^* Mi sono tanto piaciute, queste frasi. Ti sei impegnata e sei riuscita a farli belli incazzosi, duri, sanguinolenti eppure malinconici (come sono). Ahhhh, amo Dogs e questa shot mi è paiciuta tanto!
Sia le frasi di coppia (amoriniiii *__*), sia le frasi piene di violenza e cruda realtà, sia quelle malinconiche e desiderose di... qualcos'altro.
Ohhh, shore come sei brava >w< Me ti adora tanto tanto, ma smettila di dedicarmi tutto che alla fine non ti ho mica regalato tutte ste cose! Quano sarò abbastanza brava ti farò un regalino grafico con sti due, ù.ù Per ora però... neinte xD
C m q... visto? le mie icon ti hanno convinto *o* E hai visto quanto Dogs sia bello. E hai scritto su di loro... >w< Bravissima, shore!

sei per me livido amniotico,
sei per me livido amniotico.

30/06/08, ore 10:41

"Haine e Bado si sentivano realizzati solo in un istante: quando vedevano l’avversario morire agonizzante e sentivano la vita scorrere prepotente nelle loro vene." devo dire che questa frase mi ha colpito tantissimo!!!! bello la one-shot l'ho trovata molto diversa non solo per il manga che hai scelto ma anche per l'esposizione del testo: non ho ancora trovato nessuno che facesse dei 'sottotitoli' alle frasi, originale come idea anche se trovo che spezza un pò l'armonia creatasi, ma mi piace molto lo stesso, brava!!! ciao!