Regina's diary
di eremita88

13/01/15, ore 19:46

Ok Regina con questa oltre ad aver conquistato tutta l'allegra briagata, ha conquistato definitamnte anche me!
(Ok, a chi la voglio dare a bere.. mi aveva già conquistata anni fa.. XD)
Comunque, seriamente.. ho goduto troppo a vederla salvare la situazione, era proprio ciò che ci voleva non tanto per gli altri che sembravano averla comunque già accettata come parte del gruppo (mi piace che si confidi con Fra Tuck, teneriii), ma proprio per lei che finalmente adesso si sente qualcuno anche senza dover necessariamente fare la regina inflessibile e senza pietà. Ha capito di valere tanto come persona e questa botta di autostima le ci voleva!
Ma poi vogliamo parlare di come si preoccupa per Robin? E di Robin che si preoccupa per lei? Sono troppo dolci!!!!! *.*
Continuala presto!!!

10/01/15, ore 12:42

Non sai quanto mi abbia resa felice vedere che ti abbia aggiornato cwc
Avevo letto tutti i capitoli in una volta tipo...una vita fa xD e mi sentivo proprio vuota, senza sapere come sarebbe andata a finire :o
Regina come eroina è un immagine così bella che non mi ci abituo mai, e fangirlo tutta felice **
Sei troppo brava, io lo adoro çç
Ps. Capisco il tuo shock emotivo, ero e sono messa allo stesso modo ma ti prego, fallo per me, CONTINUA!
Un bacio enorme, lalalala *-*

09/01/15, ore 00:19

Una delle più belle sugli Outlaw Queen che ho letto. Devi assolutamente sbrigarti a continuare. La adoro, sul serio!♥

08/07/14, ore 15:03

Dove sono gli altri capitoliiii!?
ti prego devi continuare, sono troppo curiosa di leggere il post sbornia! Regina ubriaca sarebbe proprio da vedere, sai lo spasso! :
E a proposito di spasso, la verve ironica nei racconti di Regina è fantastica.. I suoi pensieri contorti, le imprecazini e quei maldestro tentativ di convincersi che non è attratta da Hood.. Come no!! XD
e poo mi piace molto l'idea del cambio look.. Lana è bellissima e la adoro sia nel look di Regina Mills che in quello di Regina giovane (come me la immagino nella tua storia), ma da evil queen non mi piace, le stravolge i lineamenti.. Semplice è piu figa e pare che Hood apprezzi' xD
ti prego continualaaa!!!!

02/04/14, ore 20:59

Scusissima!!!
Sono tardi!!
Però tu sei stata bravissima come sempre.
Dio che belli sti due insieme.
Mi piace la tensione tra loro, c'è e lo sappiamo!
Oh e hai visto la puntata?
Oddio!!
Spero tu l'abbia vista così da poter fangirlare insieme.
Alla prossima.

31/03/14, ore 15:17

I MIEI FEELS. PLEASE.
Se non hai visto la puntata 3x15, corri. Capirai perché sono sensibile a questo capito, ma in generale lo sto diventando sempre di più a questi OQ Feels.
Il capitolo mi è piaciuto, è evidente, una Regina un pò più rilassata ci voleva anche se sotto alcolici. L'hai resa bene anche se io sono sempre molto restia a una Regina "Happy", non sò ho uno stereotipo in testa che è uno zoccolo duro. (mia limitazione. Lo so.)
La cura dei Bambini mi ha semplicemente uccisa, cioè mi immaginavo lei e le faccine di Lana. Non potevo farcela.
Complimenti, insomma. Le scene con Robin sono sempre più awwwww e spero tantissimo in un bacio o nella visione del fatidico tatuaggio, non mi ricordo se avevi messo Tink nella combriccola felice. °-° Sarebbe carino ripescarla.
Va bhè. Io voglio troppo.
Continua a scrivere :)
A presto.

Martina

31/03/14, ore 01:20

L'idea del diario è molto carina.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè alla fine siamo riusciti ad intravedere una regina un po' meno severa :)
Vai avanti cosí!
Nage

25/03/14, ore 19:56

Stavo per scriverti oggi e chiederti quando avresti aggiornato.
Mi serviva leggere come continuava. Come l'aria!
Però ti salvi perché mi è proprio piaciuto il capitolo.
Devo dire che Mulan e Regina amiche mi piace.
Hanno due caratteri adatti all'amicizia.
Poi Regina come sempre è stata irresistibile!
Amo lei e Robin!!
Ci sono alcune imprecisioni, magari rivedi il capitolo.
Alla prossima. Presto!!

25/03/14, ore 01:02

Here , I am.
È tardi e sono un pò stanchina, mi sono giusto presa qualche minuto per leggere e commentare.
Ci sono qua e là errori grossolani di battitura o fretta nello scrivere, mancano alcune maiuscole e alcune virgole probabilmente l'hai pubblicato di slancio e non hai riletto bene il tutto, poca cosa insomma. Piccolezze.
Il contenuto mi è piaciuto, una seconda volta mi hai stupito non avrei mai pensato a Mulan come amica della Evil Queen e per dinci così come l'hai messa tu ci sta davvero benissimo.
Caratterialmente sono molto diverse ma come dice Robin qualcosa in comune ce l'hanno, quindi bhè, mi è piaciuta la tua idea di inserirle...a questa versione di Mulan dello show non davo una lira sebbene il cartone, la mia videocassetta tutt'ora è decisamente consumata.
Mi è dispiaciuto, davvero, del risvolto dato da Adam ma qui, bhè, qui prende tutta un'altra piega.
Ti rinnovo i miei complimenti e mi è piaciuto questo nuovo capitolo :)
Non ti scoraggiare e posta, vedrai che ci sarà sempre qualcuno che legge e commenta un pò come me.
A presto.

14/03/14, ore 12:47

Ciao, eccomi di nuovo qui. (Vado un pò di fretta che sono in università, ma se non lo faccio in pausa pranzo non ce la faccio poi più tardi)
Devo dire che questo capitolo è DECISAMENTE migliore del precedente, Regina è molto più caratterizzata e punteggiata con attenzione maggiore.
Pungente e "dolce".
Ho adorato la parte con Fra Tak, penso sia una chicca davvero ben studiata e soprattutto ho adorato la "speranza" che lui ha dato al personaggio, un punto di riflessione in più anche per lei.
Secondo me, questa tua versione di Amicizia è molto più profonda rispetto a qualsiasi altra esposta nella 3x12 con snow che impedisce a Regina di sotterrare il cuore. (Scena toccante per carità, ma insomma non sono una estimatrice degli Chamings)
Quindi cosa dire, ti ho aggiunta nelle seguite e attendo i prossimi risvolti.
Mi piacerebbe leggere qualcosa anche su Belle/Neal o anche solo Belle, cosa ne pensa la tua Regina della "misisone" dei due.
Per il resto stile semplice e immediato che a me non dispiace affatto :)

14/03/14, ore 09:35

Holaaa!!!
Partiamo subito col commento: a-do-ro questo capitolo!
Oddio ero divisa tra le risate e gli 'aww'.
Trovo Regina davvero ben descritta.
E sì, immagino pure io che non sia da combattimento fisico o con armi. È una signora, lei, eh! Mica come gli altri barbari plebei di quello strano gruppo.
Però ho trovato perfetto il pezzo con Fra Tuck.
Ci sta che lei abbia amici.
Poi aspetto di vedere gli allenamenti!
Lei e Robin.. Soli!!
Perfetto!! <3
Sono felice inserirsi anche Mulan (mi chiedo ancora come abbiano salvato Filippo. Mah!) e Roland (è così tenero quel bimbo!).
Aspetto il prossimo capitolo.~

Momo
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:36 am)

12/03/14, ore 23:07

Ciao !
Attendevo che qualcuno scrivesse una Robin/Regina già dai rumors su di loro, prima della 3x12, quindi questa citazione mi ha dato subito l'idea e mi ci sono fiondata.
È molto carina l'idea di scrivere un diario, avrei storto il naso se non fosse stata Snow a suggerirglielo perché Regina di per sè non mi sembra uno di quei personaggi che si metterebbe a scrivere prima di andare a letto...ma con la premessa di Snow ci sta tutto.
Personalmente - ed è qualcosa di gusto - potevi incidere maggiormente "l'acidità" di Regina che la contraddistingue, forse essendo un "mezzo" comico, calcare la mano secondo me non era male.
Comunque voglio precisare che la storia mi incuriosisce e sicuramente attendo il prossimo capitolo.
Quindi spero a presto ^^

12/03/14, ore 20:50

Shippiamoli!
Shippiamoli!!
Shippiamoli!!!
Dio, dopo aver visto la puntata lunedì non ho più smesso di shipparli per un solo secondo.
Ottima coppia: Regina e il suo ladro con il tatuaggio del leone.
Ora però parliamo della tua storia.
Mi piace!
Regina è piuttosto IC e non ho notato errori.
Hai ripreso molto bene le scene e i commenti ci stavano!
Anche se mi immagino Regina che consiglia a Robin una doccia per l' odore di foresta.XD
Comunque spero aggiornerai presto.

Momo

PS. Segui la trama o prosegui di tuo?
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 08:50 pm)