Heartbreaker.
di bibahslover

31/12/14, ore 02:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

05/07/14, ore 23:00

Mi è mancata questa fanfiction. L'ho trovata bellissima sin dall'inizio. E questo capitolo è perfetto. Uffa spero che si svegli è si allontani da Davon. Ti auguro buona fortuna per l'esame :)
Ciao :)
Swag❤️.

05/07/14, ore 22:32

Beh, che dire! Emily mi stava leggermente antipatica e penso che si sia messa con Justin per uno scopo precisi, anche se a me ignoto. Kelly casca ogni volta nella trappola di Devon, quel ragazzo prima o poi lo ucciderò! Comunque, capitolo perfetto come sempre e non preoccuparti per gli aggiornamenti, fai quando puoi. 😘

11/06/14, ore 16:44

Oddio non so perchè ma quando ha rincontrato il suo migliore amico sono scoppiata a piangere!! Stupendo comunque!!

19/05/14, ore 12:57

Capitolo perfetto. Ma sono così triste per la situazione di kelly. E poi justin è così tenero . Sono davvero triste in questo momento. La presenza di Daniel però mi piace. Aggiornate presto :) ciao :)
Swag ❤️.

12/05/14, ore 00:01

Ciao ragazze , sono una nuova lettrice ...ok , questo si era capito ma comunque... Trovo che la vostra storia sia fantastica. Nonostante è un tema già trattato da molte fanfiction quello del fratellastro e della sorellastra il vostro modo di svilupparlo mi è piaciuto da morire. Adoro il fatto che Justin non sia il solito puttaniere o drogato. Anzi è proprio il contrario. E mi è piaciuto anche che Kelly era già fidanzata in modo da non far avere già campo libero a Justin. Insomma avete fatto anzi state facendo proprio un bel lavoro. Mi piace davvero troppo. Sono fissata. Vorrei adesso un nuovo capitolo. Questo capitolo contiene la situazione attuale di Kelly che non è delle migliori e nonostante sia solo una fanfiction mi dispiace un casino. Il bacio è stato così dolce. Spero che lei apra gli occhi e che non sbagli. Oddio sto parlando come se lei esistesse. Lo so sono un idiota ma voglio che lei li apra comunque 😆. Adesso ho Die In Your Arms nelle orecchie quindi potete immaginare come possa essere stato questo capitolo con la sua voce = 😍. Credo che come prima recensione sia abbastanza esauriente. Quindi vi faccio l'enorme piacere di dileguarmi. (So che vi sto rompendo le palle detto proprio papale papale.) Bene ciao ragazze :) Ah è aggiornate presto (PLEASE).
Swag ❤️.

11/05/14, ore 18:31

Devon, fuori da questa casa. Immediatamente.” disse a tono duro.
“Fanculo bastardo.” disse sputando in faccia a Justin. Che schifo.
“Sapevo sarebbe andata a finire così, ma io ti amo.” disse venendo davanti a me e tirandomi uno schiaffo.
“Bel modo di dimostrare quanto mi ami. Adesso, fuori da questa casa.” dissi toccandomi la guancia. Justin fece uno scatto verso di me, ma mio padre lo fermò.
“Ti amo.” disse Devon avvicinandosi a me. Cercai di respingerlo, ne avevo abbastanza di lui. Ma lui fece forza e continuò a cercare le mie labbra con le sue.
“Devon esci da questa casa!” sbottò mio padre.

NO VABBE' MADO'.
MA QUESTE COSE NON DOVETE FARLE, OMG.
VI AMO, CIAO.

11/05/14, ore 18:28

“So che non sarebbe stato giusto neanche quello.. Però.. Io non so neanche il motivo perché tu odi questo così tanto!” disse alzando la voce e gesticolando con le braccia. Adesso cambia anche argomento, ma che brava.
“Vattene, per favore.” dissi.
“No, ti prego Justin.” mi pregò.
“Ho detto di no, vattene.” continuai.
“Per favore..”
“Vattene, cazzo!” urlai alzandomi di scatto con il busto dal letto.

OH PORCA PALETTA AFGHJADHKUI
Justin si è incazzato. Aiha. Amo questa ff, l'ho già detto?

11/05/14, ore 17:56

“Okay.. Beh, io vado. Accompagno Justin in classe.. Ci vediamo.” disse Kelly, stampando un bacio a Dev e prendendomi per il polso.
“Non ti piacciono quei ragazzi?” le chiesi.
“Che? No, sono simpaticissimi.” disse.
“Allora che hai?” insistei.
“Niente, va bene? Andiamo in classe, e fai amicizia con qualcuno.” disse, entrando in quella che doveva essere la nostra classe, sedendosi all'ultimo banco e stampando un bacio sulla guancia alla ragazza che sedeva a fianco a lei.

Bene, cosa c'è sotto? omg.
Justin ha visto ballare Kellyy!

10/05/14, ore 23:52

é diventata una droga *-* bellissimo nom vedo l ora di scoprire il restoo

10/05/14, ore 22:44

Bellissimo, che stronzo devon xke nn lo lascia ahahahah... Cmq spero che continui presto, ciao❤❤❤

10/05/14, ore 16:39

Mi piace un sacco la vostre ff anzi la adoro, ti prego continuate. Ciao❤❤❤

02/05/14, ore 17:19

sembra una bella trama, poi quel momento di panico nel bagno! WOW! Sei brava, continua così! :)

22/03/14, ore 22:31

“Tu sei pazzo.” Disse accennando un sorriso mentre si staccava dall'abbraccio.
“Ne sei sicura?” Mi limitai a dirle sarcasticamente.
“Okay, forse lo sono di più io. Ma.. Tu non mi conosci.” Affermò.
“Abbiamo una vita per conoscerci, che tu lo voglia o no.” Le risposi.
“No.” Rispose.
“Cosa no?”
“Non voglio che tu mi conosca.”
“Perché?”
“Perché mi giudicherai una bambina, e mi odieresti, come tutti.”

Vabbè, questa FF è semplicemente perfetta. Continua al più presto!:)

14/03/14, ore 22:15

Ehi, eccomi qua a recensire, credo proprio di essere la prima!

Da: Devon
“Giorno bimba, come va? :)”
Quel 'bimba' era tremendamente odioso quanto carino. Ma a me non piacciono le cose carine.

Devo dire che l'affermazione successiva inerente all'sms mi è piaciuta parecchio e da quanto ho capito, la nostra Kelly ha un fidanzatino, Dev.

'Sii carina, sorridi e sii forte.' Continuavo a ripetermi nella mia mente.
“Ciao.” Salutai cortesemente quei due completi sconosciuti.
“Oddio non ci credo, Kelly sei bellissima! Sei meglio di come ti aveva descritta tuo padre!” Urlò tutta entusiasta la donna.
Ah, bene. Ora mio padre mi descrive anche male alle persone. Cosa voglio di più?
“Fatti abbracciare!” Continuò allargando le braccia.
Oh.. No.
Troppo tardi. Mi strinse forte a sé, e non potei fare a meno di ricambiare. Imbarazzata, l'avvolsi con le mie braccia. Stavo per vomitare.
“Accomodatevi.” Dissi rompendo l'abbraccio.
“Oh si, vado a cercare tuo padre.. Ah, lui è mio figlio, Justin.” Disse mentre entrava in casa e si allontanava.
Un ragazzo biondo scuro incredibilmente sexy era davanti ai miei occhi. Sì, sexy, ma anche incredibilmente tamarro. Sorrise maliziosamente non staccandomi gli occhi di dosso. Continuai a fissarlo e, senza accorgermene, mi morsi ill labbro inferiore.
“Mi fai entrare o devo restare qui fuori?” Sbottò con aria da superiore.
Ti pareva che non fosse un cazzone.
“Pf, per me puoi anche restare lì, non mi cambia la vita.” Risposi imitando la sua aria.
“Simpatica la ragazzina.” Commentò sorridendo, per poi scansarmi con una leggera spallata per entrare in casa.
Di bene in meglio. Senti cazzone, ringrazia che ci sono mio padre e tua madre presenti, altrimenti di avrei disfatto quel bel faccino che ti ritrovi.
“Kelly, accompagna al piano di sopra Justin e mostragli la sua camera.” La voce di mio padre mi risvegliò dai miei pensieri omicida.
Chiusi la porta e feci segno al cazzone di seguirmi per le scale. Così fece.
“Okay, questa è la tua camera, che, per nostra sfortuna, è davanti alla mia. Quindi stai attento a non rompermi i coglioni altrimenti ti disintegro.” Dissi entrando nella sua camera e accendendo la luce.
“C'è tutto: armadio, letto, scrivania, finestra.. Tutto. Il bagno è la porta infondo, quando esci da qui. E, sempre per nostra sfortuna, dovremmo condividere anche quello, quindi mettiamo in chiaro delle regole: NON frugare nella mia roba, NON stare più di dieci minuti chiuso dentro, prenditi un angolino e non spostare le mie cose.” Continuai.
“Okay, visto che non prendo ordini da una ragazzina, farò ciò che voglio.” Disse buttandosi sul letto.
“Senti, per quanto io non voglia, dobbiamo condividere questa fottuta casa, quindi, per favore, limitati a non scassarmi la minchia.” Risposi uscendo dalla sua stanza.

Leggedo questa parte ho notato che anche tu segui il famoso filone dei due ragazzi che si ritrovano a vivere insieme poichè i loro genitori sono finalmente fidanzati, ma poco mi importa, perchè mi piace il tuo modo di scrivere e mi hai già intrigata abbastanza. Ti posso solo dire di non farli innamorare al quarto capitolo, ma di fare le cose molto gradualmente per cercare di non commettere gli errori che purtroppo commettono tutte le altre e tra l'altro potresti anche non so, uscirtene con qualche buonissima idea ed io sarò qui per questo.
Quel pezzo è la mia parte preferita del capitolo e si può tranquillamente notare il carattere -di merda- del nostro amato Justin. Devo dire amato o mi ricrederò leggendo la storia?

Mi piace come scrivi, quindi continua e direi proprio che ci troveremo al prossimo capitolo.

Un bacio,
Margaret.
Se vuoi passare da me, per chiedere qualcosa o per leggere qualcosa, sai sempre dove trovarmi.