Love in Central Park
di weareendgame

28/09/14, ore 12:00

Oh mio Dio č fantasticaaaaaa. Bellissimo capitolo, bellissimo inizio che dire sei partita a razzo mi piae questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono la mia coppia preferita e non rinunceró mai a loro, anche se con dolore nn ci potrá mai essere un finale ne tra loro ne tra i miei Monchele ma questa storia č perfetta complimenti. <3

16/03/14, ore 15:16

Premetto che è da un sacco che non recensisco le fanfiction, soprattutto quelle italiane considerando che è veramente raro trovarne una Finchel *sighs* ma appena ho letto la trama ho subito fangirlizzato perchè amo le AU e questa mi ha intrigato particolarmente lol e non potevo non lasciare una recensione.
"- Shakespeare. Wow.- esclamò Finn all'improvviso, sporgendosi a leggere il contenuto del libro della mora." Sono una persona che tende ad immaginarsi le "scene" mentre legge e, per quanto stupido possa sembrare, questa parte è stata una delle mie preferite. Nonostante Finn fosse in un primo momento concentrato sulla sua lettura, ha comunque spostato la sua attezione su Rachel facendo partire così la loro conversazione. asdfghjkl
"- Oh, sc-scusa. Se ti disturbo me ne vado, solo che, sai, non c'è molto posto e tu mi sembravi l'unica ragazza normale accanto a cui sedersi.-" Adoro l'imbranataggine di Finn *^* è sempre stata una caratteristica che amo e sono contenta che tu l'abbia mantenuta.
Anche se i Finchel sono la mia OTP (forevah and evah lol), vado pazza e sono molto affezionata (?) ai Quick <3 e spero che quel "ex" sia solo temporaneo. ;_;
Spero che tu non "affretti" le cose come tendono a fare gli altri perchè, personalmente, preferisco quando succede tutto gradualmente, non so se mi spiego. lol A parte ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari un po' più lungo anche se tutto sommato anche così va bene hahah
Come inizio l'ho trovato davvero molto bello e aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento :)
Ottimo lavoro (?) lol

- Ross ☆