I would share my secrets with you
di Sognolicantropi

15/04/14, ore 19:45

Ok questo capitolo anche se è solo l'inizio è meraviglioso! Scritto veramente molto bene vivissimi complimenti davvero! Ti ho aggiunta ai preferiti e ti seguo! Continuerò a leggere questo racconto immediatamente! Ancora tantissimi complimenti :D

09/04/14, ore 10:33

Anche in questo capitolo ti sei superata! Bellissimo questo avvicinamento quasi inaspettato anche da loro stessi di Isaac e Lydia Una cosa lenta ma inesorabile che li porterà...Uh non vedo l'ora!
Sono ansiosa di leggere il seguito A presto presto Ciao

08/04/14, ore 10:40

E vai così che Lydia e Isaac si prenderanno una bella cotta l'un l'altro. O, pardon ! Forse ce l'hanno già una bella cotta l'un l'altro. Capitolo meraviglioso . Come tutti gli altri del resto .. che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione ! :D questa misteriosa febbre di Isaac a cos'è dovuta? Mbha :) sono curiosa.

08/04/14, ore 08:53

Bello bello bello ! Complimenti per come riesci a fare l'introspezione dei personaggi e ad avvicinare pian piano Lydia e Isaac Aspettare gli sviluppi della loro storia è una dolce tortura Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto Brava!

07/04/14, ore 23:01

Ehi :) Ok, mi piace un sacchissimo la tua storia (esiste questa parola? Who knows) comunque davvero , l'adoro, mi piace il modo in cui Lydia ed Isaac interagiscono, e soprattutto sono interessata al loro rapporto e come. si evolverà :) Ti prego, continuala :3 Un bacio, xKittyx

07/04/14, ore 20:58

Ehi, eccomi qua più veloce di ... *non le viene in mente niente*
Adoro il rapporto tra Lydia e Isaac, un rapporto di odio/amore aww *^*
Spieghi perfettamente la situazione e hai scritto tutto meravigliosamente u.u
Isaac che vince contro Lydia, nooo troppo divertente!
(scusa per la mia stupidità ma sto leggendo Colpa delle stelle e sono altamente emotiva e diabetica in questo momento lol)

Un abbraccio da Dany e ancora molti complimenti!

07/04/14, ore 20:55

Adoro questa introduzione, in pratica ... Hai capito tutto lol
Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di come si metteranno le cose tra di loro u.u
Anche se sono una shippatrice degli Stydia non mi dispiace proprio questa copia, vado a recensire il primo capitolo che ho già letto ed adorato.

Un abbraccio enorme da Dany

02/04/14, ore 11:53

Mi piace! Aspetto presto un nuovo capitolo perchè sono curiosa di leggere lo sviluppo della storia
Continua così e aggiorna presto!
Alla prossima Ciao

12/03/14, ore 21:53

E anche questa storia, si è appena guadagnata un posto tra le preferite. Wow. E' bellissima. Lydia ^_^ complimenti. Mi piace. Ti seguo con piacere. Alla prossima recensione.

12/03/14, ore 20:57

Ehi :) Finalmente una ff Lysaac (non so se esiste questa ship lol) scritta veramente bene, sul serio è bellissima :3 Hai colto la vera essenza di Lydia, e di Isaac, e credo che insieme siano così carini :3Aspetto i prossimi capitoli, intanto la inserisco fra le seguite :)