Il volto dell'amore
di Babi x_elisamariaculcasi

14/01/11, ore 16:29

wow è una bellissima storia me la sn letta in un giorno solo!credo che un bel bambino però sarebbe davvero un lieto fine

03/01/11, ore 21:18

Come promesso, l'ho letta. Tutta d'un fiato, anche perchè non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo finché non ho visto la parola fine!
Complimenti davvero, e come sempre bravissima. La storia è davvero formidabile, come la trama e tutto il resto. E' anche ambientato in un'epoca magnifica ( la mia preferita, specialmente per gli abiti magnifici ). Complimenti di nuovo.
Aspetto la prossima meravigliosa ( sono sicurissima ) creazione.
Baci
Sara

05/07/08, ore 01:10

ho letto il tuo primo capitolo..ma che carino..mi piace davvero tanto questa storia..e poi, almeno leggendo l'inizio, sembra proprio una di quelle storie ambientate in poche un pò antiche..proprio come piacciono a me..uahuuuuuuuu

05/07/08, ore 01:09

04/07/08, ore 18:17

ciao elisa, ho letto un pò le prime righe, perchè per ora sono molto lagnuso!! comunque è tutto come tu me lo avevi detto..........penso proprio che sarà un bel libro!!! complimenti!!! non sapevo che fossi una brava scrittrice!! ora lo so!!! spero di poterlo leggere al più presto...... sei grande elisa!! i miei più sentiti complimenti, e ancora auguri.............tvb e scusami x prima.....ciaooooooooooooooo!! XD

04/07/08, ore 16:44

Ciao Eli!!! Che bello, finalmente ho trovato un po' di tempo libero per poter leggere il tuo romanzo, come promesso!! Avevo tanta curiosità!! Fino ad ora ho letto fino al 3 capitolo, ma proseguirò sicuramente perché già mi sta piacendo molto! Sono d'accordissimo con Rose! Se mi fosse obbligato di sposare qualcuno non so che farei!! Sicuramente scapperei di casa pure io! Comunque, meriti sicuramente i complimenti!! Un bacio, tvb.

03/07/08, ore 02:23

bello! che carina Ethel..un pò mi somiglia..suona anche lei il violino..dillo che ti sei ispirata a me...(ah ah!).. comunque a parte gli scherzi..veramente complimenti!brava!

03/07/08, ore 02:08

ciao ely sono Fede ho letto proprio stasera il primo capitolo della tua storia e mi sembra molto interessante e da quello che ho letto ti posso dire che hai un modo di scrivere molto scorrevole e sei brava anche nella caratterizzazione dei personaggi..adesso continuerò a leggere gli altri capitoli che hai messo..ciao!

03/07/08, ore 02:06

Ragazza mia, giovane ed inesperta autrice è naturalmente ovvio che non riceverai mai nessun commento se non impari ad usare l'html! Leggi come si fa sulla guida alla pubblicazione, e modifica questo monoblocco illegibile! Arrivederci.

01/07/08, ore 23:25

Complimenti la storia non è niente male, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà fra quei due! comunque ti consiglio di usare html, renderai la tua storia più leggibile, le parole troppo attaccate l' una all' altra disturbano la vista spingendo spesso il lettore ad evitare di continuare a leggere! a ogni modo spero di non averi offesa con questo suggerimento e mi raccomando aggiorna presto! ^_^ By Ren_91

30/06/08, ore 10:27

che bellaa*_* mi incuriosisce molto! per favore posta prestissimo^^. clodiina