Tre ragazze per un c+esso
di Lunetta 12

11/11/15, ore 20:12

Ciao Lunetta. Leggendo la storia ho avuto un deja vu. Non solo per le lezioni. Da noi non si spacciavano caramelle, ma gomme. Anche quelle per cancellare. Quelle profumate che alla fine davano la nausea. Il tutto si svolgeva naturalmente in bagno. Ma anche quando andavamo per qualche “bisogno”, volevamo sempre avere la scorta. Non di gomme però.

15/03/14, ore 14:48

E finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo e di sanità mentale (no..... mi sa che questa no) per recensire questa fic.
Ok, da dove comincio.....
Timmy: MUAHAHAHAHA POVERE SFIGATEEEEEE!!!!
TIMMY, VAFFANCULO!!!
La fic. mi é piaciuta un casino, molto divertente e, cosa ben più importante, con una buona indicazione per andare a spacciare caramelle, mene ricorderó XD.
Il tutto é filato liscissimo e credo di essere morto una o due volte dalle risate, telo avevo detto che eri brava a scrivere storie comiche, ma tu non mi ascolti mai.
Grazie per averla scritta, e per il titolo ti saresti sicuramente inventata qualcosa, di certo non manchi di immaginazione.
Chris: Ehi Dark, ora basta su che devi scrivere il cap. nuovo ti ricordo che glielo hai promesso.
Ecchepalle Chris, sempre così serioso, ma hai ragione, quindi ti saluto ciccia, ciauuuuuuu.....
Dark/coso/Darkino
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:32 pm)

13/03/14, ore 15:03

Wow,proprio strano questo momento nel cesso. Anche io una volta consideravo le caramelle una droga,ma da me non le spacciavamo,c'è le portavamo da casa o le compravamo a un negozio. Okam:Davvero Dark ti ha suggerito il titolo? Simon:E tu che ci fai qui? Okami:Recensisco anche io.Simon:Come vuoi. Diciamo che mi ha fatto ridere un po' dai e poi balletto sulla turca? Mai sentito proprio una cosa del genere però bella la storia. Okami:Complimenti!