Find Me
di Tinkerbell92

BELLISSIMO😍😍😍😍😍😍😍CONTINUA AL PIÙ PRESTO😍😍❤️❤️❤️❤️❤️

Adoro la tua storia !!
Non lasciarla in sospeso :(
capitolo molto bello, peccato che Luke non si ricordi di lei.
Per favore continuaaa :D

Diciamo che è da un po' che volevo recensire questa storia ma non trovavo mai il tempo.
Scommetto che Ian St Mark è un semidio eheh.
Comunque quando ho visto in che modo è ridotto l'ex Luke stavo per mandare Zeus a fulminarti, ma ho deciso di aspettare la fine della storia. Ho letto anche la storia precedente e iniziando questa mi sono rattristata moltissimo per ricordare la morte di Luke (nel libro è stato un brutto colpo per me quando è passato dalla parte di Crono). Spero con tutto il mio cuore da fangirl che Leila e Luke (tornato normale) riescano a trovare un lieto fine, e spero anche che i prossimi capitoli vengano postati il più in fretta possibile!

WOOOH! Sei resuscitata! :D
Va be', parlo io che ormai vivo su Tumblr e se fossi un uomo avrei la barba lunga fino al ginocchio...
Mmmh, Ian fa molto punk... mi piace! (non so perché, ma in questo periodo sono fissata con i punk, penso sia colpa di Viria...). Sento di aver perso l'istinto da lettrice di fanfiction, fino a qualche mese fa sarei stata in grado di capire subito se è un cattivone o meno...
Comunque sono molto contenta del tuo ritorno su EFP (ti immagino che ti rialzi da mucchi di libri universitari o qualunque cosa stessi facendo in questo periodo, con il cielo infuocato in lontananza... il fatto che non sappia nemmeno che viso hai è un dettaglio trascurabile).
Conosco la sensazione di non essere soddisfatta con ciò che si scrive, ma non era male neanche questo! Spero che riuscirai ad andare avanti più volentieri e con più soddisfazione :)

Quando sono andata sulla mia lista di storie seguite e ho letto "Find Me" Aggiornato sono quasi caduta dalla sedia!! Adoro la tua storia :) E si forse è un capitolo un po' di passaggio ma sono sicura che riuscirai a movimentare le cose prossimamente! ;) Ciao!