Come to me, my sweetest friend (this is where we start again)
di xyoumakemesing

Hey :) sto un po' stalkerando il tuo profilo ultimamente haha adoro davvero il modo di in cui scrivi e tutte le tue storie! Anche questa mi è piaciuta tantissimo! È la giusta combinazione di fluff e angst secondo me e mi ha tenuta proprio attaccata allo schermo dall'inizio alla fine :)
Scusa per la recensione brevissima, ma volevo solo farti sapere che hai ottenuto una fedele lettrice in più haha
Continua a scrivere, sei davvero bravissima e le tue storie secondo me meriterebbero 9271618 recensioni perché sono tutte meravigliose! Quindi complimenti davvero e alla prossima xx

Ho appena finito di leggere questa ff e sto piangendo come una cogliona hahahahah
Credo che siano lacrime di commozione perchè questa storia mi è piaciuta davvero davvero molto.
Mi piace il modo in cui scrivi, è tutto così chiaro e profondo ma c'è anche un po' di umorismo.
Okay sto divagando hahahah comunque, volevo solo dirti che mi piacciono un casino le tue ff e che credo che leggerò tutto quello che hai scritto. Per ora sono a quota tre, non vedo l'ora di leggere le altre. <3
un bacio

Volevo solo dirti che niente male!
Adoro queste OS dove ci sono i Larry tutti ciiccipucci. (Dio mio, gli adoro.)
E comunque quando vedo descrizioni di Harry così dettagliate rimpiango il fatto che sia gay! Ahaha.
Un saluto, Sara x

Non so davvero da dove cominciare! È la prima volta che leggo una cosa scritta da te e devo dire che ho adorato il modo in cui scrivi e come tu possa rendere così bene il concetto che vuoi esprimere tramite delle semplici parole. La lettura è molto scorrevole, non c'è neanche un errore di punteggiatura o d'ortografia e la os ha una trama davvero originale ed insolita direi, non mi sarei mai immaginata Harry che minge le mucche a dire la verità ahaha. Non riesco nemmeno a trovare un difetto, compimenti! Questa os va subito nelle preferite! :)
Giada, xox

Okay,da dove inizio? ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola, è meravigliosa *-* il personaggio di harry è fantastico e quello di louis pure!!! scrivi in modo meraviglioso oddeo *___* alla fine pensavo quasi che lou non tornasse ma grazie al cielo non lo ha fatto!!avrei così tante cose da dire ma non ci sono parole per descrivere tutto questo!! chiudo col dire che ho messo 2 giorni per leggerla tutta e che ora la metterò anche nelle preferite (: un bacio, continua così.. an x.

Ciao! Innanzitutto voglio ringraziarti per aver scritto questa fan fiction, dire che l'ho amata è davvero poco. Ne ho aperto per sbaglio il link e già il banner mi ha ispirata tantissimo. Allora ho iniziato a leggere qualche riga e non mi sono più fermata. Trovo che la storia sia davvero dolce (devi avere un sacco di fantasia, a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere aha). Il personaggio che mi ha colpito più di tutti è stato Harry, secondo me sei riuscita a descriverlo in maniera perfetta, lasciando trasparire tutte le sue qualità e i suoi modi di fare. Anche Louis mi è piaciuto molto. E poi pensarlo nei panni di un'attore mi lascia senza fiato! Potrei menzionarti tantissime altre cose che mi sono piaciute in questa ff ma non voglio portati via altro tempo perciò ora la smetto di scrivere. Ti faccio ancora i miei complimenti, sperando che presto tu scriva qualcos'altro che ovviamente sarò tra le prime a leggere. Ti mando un bacio x

Okay, questa fanfiction è davvero meravigliosa e anche se non credo di avere mai lasciato un commento sotto una tua storia tu sei uno dei motivi per cui continuo a leggere ff in italiano.
La trama mi piace un sacco, ho letto tante storie dove louis era un attore ma mai come questa; Harry è l'amore e penso che l'hai rappresentato in un modo perfetto e molto leale a come penso sia lui nella realtà. Le parti degli animali e dei maialini soprattutto sono state carinissime :3
Mi è piaciuta ancora di piu perche era bottom!louis (apprezzo anche bottom!harry, perche non mi cambia molto alla fine, ma bottom!louis è il mio punto debole lol)
E poi, ovviamente, è scritta davvero davvero benissimo!
Un bacio :*

Fantastica, storia bellissima, davvero, complimenti.
E' lunga -come piace a me- con la presenza di poche parolacce -che alcune volte possono anche rovinare una storia- e non cade nel banale.
Mi piace un sacco, complimenti, è bellissima.
Bella, bella, bella, bella.
Scrivine altre così, che le sego tutte, mi piaceee.

Ok, questa fanfiction è davero stupenda (soprattutto perchè Harry!tops btw). Scrivi davvero bene, mi è piaciuto un sacco il finale, e soprattutto le scene rosse....*sinasconde*. Anyway credo che rileggeró questa fanfiction un altro miliardo di volte. Un bacione xx

-Rebe.

aaaaaaa la tua OS è veramente TROPPO bella!
Mi piace un sacco come hai descritto la vita alla fattoria e il paesino e tutto il resto...giuro che nella mia testa riuscivo ad immaginare tutto!
E ho amato come si è sviluppata piano piano la relazione tra Louis e Harry senza drammi e trame contorte...loro sono l'ammmmore :3
E 100 punti bonus perché hai coinvolto i piccoli maialini per cui io muoio *-*
Bravissima,davvero!

Non so cosa dire... Cioè p davvero una storia perfetta. Mi è piaciuta davvero tanto. Mi hai fatto... come dire emozionare. E' una storia fantastica ed è scritta molto bene, complimenti. Grazie di avermi offerto questa lettura.

Ogni giorno controllo il tuo profilo di EFP per vedere se hai pubblicato una storia. Insomma, io vivo solo per le tue storie e non sto scherzando. Non vedo l'ora che tu scriva storie così io tutta felice posso leggerle e dire "Questa si che è una storia fatta con i fiocchi".
Posso dire che sono una tua fan e amo praticamente tutte le tue storie.
Le ho lette tutte e sono una più bella dell'altra.
Non ti ho mai lasciato una recensione, e non so neanche il motivo, ma oggi ho deciso di scrivertela perchè devi sapere che hai una fan (e credo anche più di una) e penso che ti possa far piacere sapere che hai una persona in più che legge e ama le tue storie. Amo anche te, se vuoi saperlo!!
Parlando di questa storia, cosa posso dirti? L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Devi sapere che Louis è per eccellenza il mio preferito, quindi non lo odierò mai anche se si è comportato da stupido in questa storia andandosene così senza dire nulla ad Harry, ma alla fine è ritornato e quella è la cosa positiva.
Harry è un amore, lo abbraccerei perchè è davero carino e coccoloso.
Insomma, complimenti per la bellissima storia e per tutte le altre storie (che brutta recensione perdonami).
Aspetto la prossima storia, che sarà bellissima come tutte le altre. Un bacio. Ciao ciao.

Ciao, non so se avevi scritto altre storie ma ieri sera ho letto questa bellissima storia e me ne sono innamorata. Di solito leggo long e soprattutto recensisco le os solo quelle che mi appassionano davvero!
E tu hai colpito il mio cuoricino! Davvero originale e non avevo mai letto una storia in cui Harry era contadino e Louis un attore famoso!
Anzi scusami se non ti ho recensito ieri sera ma sai all'una di notte non so che cavolata ti scrivevo!
Detto questo ti ancora che sei bravissima e che la storia è davvero bella! Spero di leggere altre tue cose e ora ti aggiungo ai lettori preferiti così so quando aggiorni o scrivi qualcosa!
Un abbraccio♥♥

Alli x

Wow! Cavolo, mi è piaciuta un casino! Un po' perchè l'argomento è originale, un po' perchè è molto romantica senza essere melensa e poi perchè è scritta benissimo! L'ambiente tranquillo della fattoria e il personaggio di Harry sono sicuramente i due aspetti piú particolari della storia e quelli che ho preferito, lasciando per un attimo da parte la storia con Louis. Mi piace come hai descritto la vita di campagna, come hai ambientato in maniera precisa e dettagliata il paesino e la fattoria. Anche la storia d'amore non è scontata, avanza a piccoli passi ed è un insieme di scoperte. Louis, scoprendo il piccolo mondo di Harry, scopre anche Harry stesso e riscopre una parte di sè, il LouisEBasta, come hai detto tu ;) Di solito sono team Louis!Top, ma in questa storia Harry!Top è adeguato e calzante, inoltre la parte rossa è scritta benissimissimo! *_____* Tanti complimenti per la storia, avrei tante altre cosa da dire che mi sono piaciute ma finirei per scrivere un poema xx L.

Giuro. Amo le tue one shot/ fanfiction.
Sei una delle mie autrici preferite! Devo farti i complimenti per come scrivi le storie. Sono assolutamente stupende e piacevoli da leggere.
Parlando di questa storia, è molto carina, soprattutto il banner! Non ho idea da come ti vengono in mente l'ambientazione della scena ma sono particolari e davvero curiose. Almeno non monotone!
Comunque sia, aspetto con ansia un'altra bellissima storia!
E ancora complimenti!
Ciao.♡♡♡