The Other World
di SaraBianki

01/04/14, ore 02:59

Oh dai Dean lo sanno tutti ormai che sei innamorato di cass,
Accetta l'offerta e vai avanti xD
Dolce cass che ammette di provare qualcosa per lui davanti a tutti senza vergogna, e si Dean, è piuttosto evidente *-*
E mo chi è quest'altro che ha rapito Dean?
Mai una Gionata di pace per i winchester..
Bacii

30/03/14, ore 17:27

Mi piace <3 solitamente le AU con Deana Castielle etc... Non mi piacciono: ma questa e' divertente <3
Mi piace il tono informale :3

30/03/14, ore 12:18

che cosa vorrà insegnare il malefico Metatron hai winchester e a Castiel sono proprio curiosa.

30/03/14, ore 12:16

Chi è il malefico essere che ha osato attaccare Dean? aggiorna presto lo devo sapere!

22/03/14, ore 19:59

Oh quanto mi mancava leggere una destiel cosi *-*
Mi hai fatto morire dal ridere in questo capitolo, la reazione di dean la trovo proprio nel personaggio, anche se sotto sotto lui sa già che prova qualcosa per il nostro cass!
Complimenti è davvero carina questa storia..
Spero che pubblicherai presto :)

18/03/14, ore 22:07

Stupenda!
Lo stile non é proprio scorrevolissimo, come ti ho già segnalato nella recensione dello scorso capitolo, ma mi incuriosisce tanto tanto tanto.
Ho adorato il colpo di scena con Castielle :D
Sono certa che riuscirai a rendermi un batuffolo felice con questa storia ^^
Scusa per la recensione povera, ma ho sonno e i miei bioritmi la sera sono ESTREMAMENTE bassi.
Beh, complimenti e buonanotte <3

17/03/14, ore 12:50

Ha ha ha che ridere cavoli questa si che una storia da urlo!
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:21 pm)

17/03/14, ore 10:47

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

13/03/14, ore 00:08

Et voilà! Amo le partenze fulminanti e questa storia è già a cento, amo le realtà alternative e qui..si và, amo follemente Dean e Cas - Sam un pò meno ultimamente, ma so che Dean senza proprio non ci può stare- quindi le premesse ci sono ma questa versione fem-Dean?! Sento già odore di guai. Può una realtà -anche se alternativa-  essere pronta per due Dean nello stesso posto e nello stesso momento? E' scritta un pò di fretta ma ti perdono perchè io stessa ho la pazienza di..sherlock -vale a dire inesistente- e quindi aspetterò il prossimo capitolo con ansia, credo di averti già detto che vorrei poteri psichici per sapere il resto subito..ah l'ho fatto sì? un abbraccio - la big sister :-)

12/03/14, ore 23:01

Mi sembra molto interessante... Non ho capito tutto perché io sto ancora guardando la settima serie, ma l'andazzo è chiaro :D
Mi é piaciuta la trama ma gli errori (probabilmente di battitura) sono tremendi...
Prova a rileggerlo, e magari anche questo capitolo, perché non é particolarmente scorrevole altrimenti.
Beh, per il resto sono abbastanza convinta... Magari al prossimo capitolo mi faccio un'idea più chiara.
Ciao ciao ciao :)