**Akiko**
di zibha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/09, ore 17:02

Ciaaaao! In verità ho fatto fatica a capire l'ultimo capitolo e da dove avessi ripreso la storia fatto sta che è comunque BELLISSIMA! Spero che alla fine farai rimettere Akiko e Itachi insieme perchè sono davvero una bella coppia e poi sono rimasta stupita quando ho letto che Akiko aspettava un bambino da Itachi però hai fatto benissimo, mi è davvero piaciuta come scelta. Secondo me più in là sarà proprio il bambino a far riavvicinare i due. Non so, ma lo spero. E spero anche che aggiornerai presto. Aspetto il seguito con impazienza. Kiss!

20/11/08, ore 21:26

Dai è bellissima continualaaaaaaaaaaaaaaa!

17/11/08, ore 16:45

Dai questa storia è bellissima ti pregooooooooooooo!!!!!!!!!!

19/09/08, ore 21:55

Ciao! Wow che storia! Scusa se recensisco adesso, ma non l'avevo mai notata!! Bellissima veramente, complimenti!!! Adesso che l'ho scoperta la seguirò con piacere ^_^ baci baci

15/09/08, ore 18:11

in caso vorresta dire W LIGHT!!!spero per te che tu abbia sbagliato a scrivere!! *me dietro maia con una "spadina" come quella di Zabusa, con la musichetta dello squalo di sottofondo*.....cmq molto bello anche qst cappy!!^^ aggiorna presto, e non fare ritardi come il tuo solito!!

15/09/08, ore 17:30

scusa tu per il ritardo della recensione, capitolo bellissimo come al soliti e mi fa piacere che la storia non sia ancora finita.... vai cosi^^

14/09/08, ore 16:30

Occavoli sono un pò confusa! non mi aspettavo questo salto temporale! ITACHI MA PERCHE' CAZZO HAI LASCIATO AKIKO E IL BAMBINO? spero che sia per un buon motivo! ma sakura allora si è sposata con sasuke! che carino il piccolo shisui! tutti che lo vogliono menare! Baci!

25/08/08, ore 18:30

che bello è tornato obito!!che bello è tornato obito!!XD (che bello sono tornato!!che bello sono tornato!! nd obito) (che bello mio fratello è tornato!! nd akiko) (copioni!! nd me)..che bello questo capitolo!! mi raccomando aggiorna il più presto possibile!! baci NeKo

25/08/08, ore 18:11

cavolooo!!in cinta!!!tsk...c'era da immaginarselo...comunque che giusto yamato..mi sta troppo simoaticoo!!solo che akiko continua a prenderlo in giro..vabbè che è lui che comincia a rompere le scatole..però poverinoo..cmq un altro capitolo molto divertente!!XD saluti NeKo

25/08/08, ore 17:59

certo che yamato non cambierà mai...romperà le scatole ad akiko per sempre..è peggio di tobi!!XD cmq molto bello e divertente anche questo capitolo!!continua così!!XD saluti NeKo

06/08/08, ore 12:04

Bene bene! Così è ritornato obito! Sono molto contenta! madara va al diavolo! Naruto è sempre il solito baka! E itachi kun ora sa che diventerà padre! Ora andiamo a salvare sasuke! Bellissimo capitolo! Baci!

05/08/08, ore 21:08

certo che mi è piaciuto ed a quanto ho capito siamo quasi alla fine vero? (dicerto non ci vuole un genio. nd tutta l'akatsuki) (potete anche sbagliare ragazzi. nd me) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... baci Vale

05/08/08, ore 10:01

il capitolo è stato bellissimo^___^ Yamato è troppo forte^__^ l'hai reso un personaggio bellissimooo per non parlare che Deidara voleva picchiare Itachi se non partiva subito per Konoha e gli ha detto che gli avrebbe affiancato Tobi^__^ tanto per toglierlo di mezzo ho parlato con Sasori83 è mi ha detto che è andata in missione con Deidara e Tobi a Suna... sono entrati dentro una piramide e Deidara e Sasori hanno lasciato li il povero Tobi che ha scoperto dopo 1 ora che i sui 2 compagni lo avevano lasciato li con la speranza di non rivederlo più, ma per loro sfortuna un ninja poliziotto gli e l'hanno riportato con una multa salatissima ha ha ha povero Kakuzu ha ha ha aggiorna presto baci Vale^^

04/08/08, ore 21:10

Ehm... con esattezza quale sarebbe l'evento per cui dovremmo riempirti di botte?! Perché io mica l'ho capito... Bel capitolo, complimenti! La reazione di Kakashi mi ha spiazzata un po'... probabilmente non si è reso conto di chi è il padre del bambino (che sicuramente porterà il nome dello zio, se maschio)... e Deidara non lo facevo così intuitivo, complimenti (a lui)! La missione però spaventa parecchio... quei quattro e Itachi nello stesso luogo e con lo stesso obiettivo?! Qui ne accadranno delle belle! Ed è sicuro come il fatto che tutti i giorni sorge il sole! Ciao, alla prossima!

04/08/08, ore 19:12

Whaaaaaaaaaa! akiko incinta! Ma è una cosa bellissima! però non mi aspetto questa reazione da kakashi! Deidara che spirito d'osservazione ha capito tutto subito! Povera akiko la posso capire! Buaaaaaa! Ho quasi vent'anni e sono alta un metro e cinquanta! Me tapina! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]