Se non ci metterai troppo, ti aspetterò per tutta la vita
di moni93

Ehy moni! Non so perché, ma anche stavolta sei riuscita ad sciogliere con una poesia quella tremenda confusione di sentimenti che si accumula nella mia testa. Ti sembrerà strano ma anch'io, spesso, la notte rimango sveglia chiedendomi:"Quando arriverà quella persona tanto bella, intelligente, sarcastica, da farmi girare la testa?" Magari siamo sognatrici entrambe ma forse è proprio questo che ci fa credere nell'idea di un amore puro, che un giorno incontreremo e non ci faremo scappare a nessun costo, mai più. Sono proprio contenta di averti incoraggiata alla stesura di questa nuova poesia, spero che ne scriverai tante altre e spero di ricevere la tua mail quando le avrai pubblicate.
Baci ;)
P.s: grazie di avermi citato nel tuo angolo, mi sono sentita davvero apprezzata :)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 08:45 pm)

Ciao! ho letto la tua poesia complimenti è meravigliosa in ogni cosa, modo di scrivere perfetto (vorrei poter essere così brava) poi le parole sono così profonde quasi mentre leggevo pensavo alla persona che amo e che vive lontana da me! grazie per questo capolavoro
 Crystal di Gemini