Memory of a night - Sequel
di ilpiercingdiluke

16/03/14, ore 07:49

Allora, comincio con il dire che la storia si prospetta interessante. Le scene sono descritte bene, già Ish mi sta simpatica :D Per il resto mi è piaciuto moltissimo, anche se verso la fine del capitolo, il fatto che Zayn si concentri su chi sia il padre del bambino e che arrivi ad immaginarsi lui stesso in qualità di quella figura, mi è sembrato prematuro perchè siamo solo all'inizio della storia e già si potrebbe capire qualcosa di importante sull'identità del padre, io per esempio ci avrei girato intorno ancora un po', ma mi conosci, nelle cose io mi dilungo troppo quindi magari sono io che sbaglio :D
Adesso però sono curiosa di sapere come andrà questo incontro tra i due, vai così!
(il tuo nuovo nome già mi piace <3 e quella gif..che te lo dico a fare :O <3)

15/03/14, ore 22:14

Salve :) ho appena finito di leggere la tua OS, ho letto anche la prima e devo dire che ne sono rimasta assolutamente colpita. Ho molto spirito critico io e quindi di solito quando leggo qualcosa ci trovo sempre tremilacinquecento difetti, ma questo con le tue OS non è successo.Sono assolutamente meravigliose, sei riuscita a tenermi attaccata al telefono, le ho lette tipo in cinque minuti, il che è positivo eh ahahah
Sono scritte meravigliosamente e non sono per niente volgari,come di solito capita cliccando su una OS a rating arancione o rosso.
cos'altro dirti? ah si. complimenti, davvero, continua a scrivere perchè io continuerò a seguirti, anzi a seguirvi. E' un buon motivo no? ahaha

Baci.

15/03/14, ore 17:34

mi piace, continua !!! la storia si preannuncia davvero interessante e inoltre è scritta bene, brava!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao e buon lavoro ;-)

14/03/14, ore 15:39

non ti vorrei dire nulla ,ma da primark le cose costano pochissimo!!

14/03/14, ore 15:31

appena ho trovato la tua storia me ne sono innamorata complimenti davvero brava ora vado continua al più presto baci xx.

13/03/14, ore 16:09

Davvero, io già adoro questa ff. Il modo in cui scrivi, i personaggi, la trama, è tutto perfetto! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero di non dover aspettare molto ;) Alla prossima e ancora complimenti,
baci, S_G_12 <3

13/03/14, ore 05:18

Va bene, ragazza. Adesso mi sveli il tuo segreto.
Come diamine fai a rendere una storia così interessante?
Sei per caso un extraterrestre? Una macchina da scrivere.. umana?
Veramente, la sequel è stupenda, Gen e Zayn insieme ancora più STUPENDERRIMI (anche se lei vomita.. va beh dai, è incinta, povera)
La grammatica è perfetta come sempre, e il modo in cui descrivi il loro incontro è fantastico, riesco a percepire le loro emozioni come se fossi lì ad osservarli.
Spero ci sarà una beeeeellissima continua, e non dubito che sarà pienamente così.
In bocca al lupo per la continuazione,
Daelyn