English Fine Rain
di ale93

18/07/14, ore 23:37

Ma per caso ti piacciono le slash? XD Ho visto che questa aveva meno recensioni di altre quindi mi ci sono buttata.
Ma wow! Io adoro ufficialmente il tuo stile, ma come fai? Ponderi le parole e i pensieri dei protagonisti e ommergi noi lettori completamente nella storia! Sono rimasta incantata davvero dalla storia... mi piace molto la coppia Sirius e Lupin perché sono personaggi tormentati e misteriosi e insieme esce per forza qualcosa di stra-introspettivo, che mi piace da morire! Bellisima la descrizione di Londra iniziale e i commenti a Harry xD povero figlio davvero ahahahh *^* Tutti così pucciosiiii.
A presto

13/03/14, ore 19:37

C'è il mio cuore marcito all'interno di quella casetta, torna indietro e salvalo, Sirius!
Prima di tutto grazie per la dedica, credo di essermi... Ecco, sì, credo di essermi un tantino commossa, lo ammetto... Non me l'aspettavo affatto e... Wow. (fiumi di lacrime già da adesso, puoi ben immaginarlo!). Però anche la storia è completamente... Wow. E poi sono i miei Moony e Padfoot in preda al loro dolore, e sono... E sono loro *__* (sto perdendo la mia sanità mentale).
Anche se molto breve, questa storia ècarica di emozioni, di sentimenti, e si capisce benissimo il dolore di Sirius, quanto tutto ciò gli manchi, quanto vorrebbe tornare indietro,... ma non può! Oh, piccolo Sirius... E poi c'è il finale che... che... Scusa, vado un attimo ad asciugarmi le lacrime... Riuscirò mai a scriverti una frase di senso compiuto? (per una recensione intera ho rinunciato).
Sul serio, Ale, bravissima, hai reso molto chiari tutti i passaggi per i quali Sirius è passato, sia quelli belli che quelli brutti... E poi c'è Remus, che come sempre c'è e non c'è, che è protagonista e non lo è, che anche quando manca è sempre, costantemente lì. Ed è struggente, perchè si amano talmente tanto da farsi male e... BUM! TROPPE EMOZIONI!
Di nuovo complimenti, e grazie mille per la dedica e le lacrime e tutto. Qui l'unica a dover ringraziare sono io <3
Sempre con infinito affetto,
D.L.H.

13/03/14, ore 13:51

Ciao! Mmm non mi definirei una wolfstar ma non mi dispiacciono, nel senso che adoro i personaggi e mi stanno bene anche insieme XD Tra l'altro tu scrivi benissimo e questa shot mi ¨¨ piaciuta particolarmente, anche proprio per la costruzione, per il mondo in cui Sirius ¨¨ sprofondato, confuso, lontano, rimpianto. Lascia una malinconia strana ed amara addosso, roba che ti viene voglia di malidire l'universo mondo per quanto son stati sfigati e per quanto han sofferto. Ecco XD
Complimenti davvero :)