Stray heart
di Angy_Sunny

31/03/14, ore 20:49

ANCHE IO VOGLIO UN TOST AL FORMAGGIO! ok idiozie a parte, bellissima come fan fiction, sono dolcissimi corey e laney! sei molto breva e spero che continuerai a scrivere ff su questo fandom.e...VIVA I GREEN DAY E I TOST AL FORMAGGIO(E PROSIUTTO),ok sono fissata:)ciaooo

13/03/14, ore 22:14

Amoquestafictionamoquestafictionamoquestafiction!!! ^_^ Scusa l'ho detto che amo questa fiction? Ahahah
Seriamente, devo dirlo, non ho mai pensato ad una Laney ballerina... mi sembrà così geniale!!!

*Ed eccomi qui che sventolo un'enorme bandierina verde!!!*

Ahahahah amo le tue storie e visto che l'spirazione non manca: aggiorna aggiorna e aggiorna ahahah
Ora vado sono pigra! Storia inserita tra le preferite!!! ;D

13/03/14, ore 16:22

Ciaooo!! Che carina questa fic ^.^ adoro questa canzone, per altro si addice tantissimo a corey e laney *-* mi è piaciuta tantissimo :). Mi è piaciuto il particolare il fatto che anche se c'era dell'imbarazzo laney ha fatto finta di niente, vai laney che guadagni punti con corey! :DDD ahahahah. Ciao!

13/03/14, ore 14:46

Ehi Angy ^^
Wow, sforni shot a getto continuo, eh?
Una dietro l'altra, non faccio in tempo a voltarmi un attimo che ne trovo subito una.
Beh, finche dura l'ispirazione, tu scrivi!

Ah, trovo questa shot semplicemente adorabile!
Un Missing Moment coi fiocchi, lasciatelo dire ^^
La canzone è proprio bella, sai? Ottima scelta!
I personaggi sono decisamente IC, sembrano pescati direttamente dalla serie Tv.

[In pochi secondi gli amici si fecero trasportare dalla musica e improvvisarono balletti assurdi e assoli con chitarre inesistenti.
L’unica a non partecipare era Laney, che se ne stava lì in disparte a ridere sotto i baffi per quei passi di danza. ]

Aww, io la voglio vedere sul serio una scena così! Perchè non la inseriscono davvero, nella serie? E' troppo carina.
Loro che improvvisano dei balletti e Laney che shignazza in disparte.
Poi eccolo... bam! Il momento Corney ^^
Mentre ballano potrebbero quasi sembrare due migliori amici (come in HP e i Doni della Morte, con Harry ed Hermione che ballano) ma noi fans sappiamo bene che c'è dell'altro sotto v.v
E poi cadono ^^
Non so perchè, ma questi due mi ispirano un sacco di cadute. Uno sopra l'altra, ovviamente, altrimenti il divertimento dov'è?
Ed infine il ritorno alla realtà (perchè Corey avrà pure i suoi momenti di romanticismo, ma questi rimangono – per l'appunto – momenti. Ma prima o poi la Corney trionferà v.v non credere di sfuggirci, Corey Riffin!)
Mi piace il modo in cui hai inserito Kin, Kon, la merenda e la signora Riffin.
Fanno perfettamente da cornice a tutta la vicenda.

Comunque, questa storia mi piace tantissimo: forse, tra tutte quelle che hai scritto, è la mia preferita.
Dolce, simpatica e divertente al punto giusto.

Sei bravissima Angy, continua così!

Kiss
Rae