verità velate
di kibachan

25/08/08, ore 11:05

E' bellissima! Non solo per la tenerezza tra Kiba e Hinata, che tra l'altro rispecchia perfettamente i personaggi, ma soprattutto per l'atmosfera che sei riuscita a creare a casa Inuzuka, così tipica del team 8. Sei riuscita a rendere uno Shino comico allo stato puro, pur nella sua calma serafica, una Kurenai materna ma provocante, un Kiba innamorato pazzo e una Hinata che, nella sua ingenuità, piano piano arriva ad intuire la verità sui propri sentimenti e su quelli del compagno di squadra. Ribadisco, però, che l'"aria" che si respirava in casa è la cosa più fantastica, caratterizzata da quella spontaneità tipica del team di Kurenai. Beh, che altro dire? Complimenti e... hai in programma di scriverne un'altra?

01/07/08, ore 11:28

Oddende, ma è stupenda!!! Da fan assoluta del team 8, ho letteralmente adorato questa fic! Kiba e Hinata sono tenerissimi, su questo non ci piove; Kurenai e la sua vestaglia rossa (con tanto di sguardi attoniti da parte dei due maschietti...) esilaranti! E Shino... beh... il mio livello di adorazione per questo personaggio (già alto di suo... che dire, gli entomologhi pervertiti hanno pur sempre un loro fascino!!!) è salito alle stelle leggendo la tua storia! Lapidario e "carognetta" come sempre, addirittura con manie di voyeurismo... Semplicemente fantastico!!! Narrazione scorrevole, scrittura chiara e corretta, nell'insieme una storia tremendamente dolce, che mi ha lasciata come puoi vedere dal numero dei punti esclamativi, entusiasta!! Troppo brava!!

30/06/08, ore 18:51

ma lo sai che è deliziosa?^^ kiba, prima di tutto. molto ic così allegro e un po' sbruffone, sempre ad agire senza pensare, ma anche così passionale....e anche hinata, così dolce e tenera, è proprio lei! allora, partiamo da un semplice presupposto: quei due per me sono amici, punto. come coppia, farebbero acqua da tutte le parti. per hinata ci vuole altro, e per kiba, sai bene secondo me chi ci vorrebbe eheh. detto questo, in questa fic ho molto apprezzato come scoprono di amarsi: kiba è risoluto ma tenero, il loro sentimento così bello e pulito che per una volta posso soprassedere sulle mie radicate convinzioni hyugacest(che ormai raggiungono livelli subumani, ogni libro con storie tra cugini me lo leggo XD). ah, appunto per shino: impagabile eheh. per una volta, anche lui mette un po' di allegria. insomma un lavoro davvero carino, si vede proprio che ami questa coppia! dai, per il tuo compleanno mi ci metterò d'impegno a fartene una, promesso^^un bacione grande, cami

30/06/08, ore 00:03

Stupenda fict complimenti!!^^ e poi Hinata e Kiba insieme sono insuperabili e dolcissimi certo Shino sempre in mezzo però se nn fosse stato per lui... ancora complimenti spero ne farai altre sicuramente impeccabili come questa^^

29/06/08, ore 23:33

Ottima come sempre! Shino mi fa morire xD Ma poi Kiba è più figo che mai *___* Come potrei non amare questa fanfic!? fantastica! ^_^