Violence.
di Lola96

08/06/14, ore 15:46

Hey ciao ho iniziato ora a leggere e mi piace, si mi incuriosisce molto... quando aggiorni???

01/04/14, ore 16:25

Allora , voglio iniziare dicendo che adoro questa storia , mi incuriosice e  mi appassiona ogni volta sempre di più e poi scrivi benissimo  *-* magari io scrivessi così xD . Comunque bellissimo capitolo , mi è piaciuto molto e secondo me Harry si sta incominciando ad innamorare di Dollie....*-* . Detto questo io ti saluto e spero che aggiorni presto perché adoro la tua storia , a presto By Marghe <3 , Ps avvisami quando aggiorni

25/03/14, ore 13:44

woowwww e davvero fantastica..é una mia impressione ho Harry si sta innammorando di Dollie?! e comunque é davvero molto bella sei brava hai espresso bene i personaggi! <3<3<3<3 ti pregoooo continua....sono troppo curiosaaaaa MOLTISSIMOOOOOO PLEASEEE !!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 01:46 pm)

24/03/14, ore 19:58

Secondo me sono un pó cortini i capitolo, ma non fa niente (: Harry avrà sempre e comunque la parte del dolcioso avvolte, o no? Peró Dollie lo ha trattato un pó male, ma le do ragione. Una persona non puó cambiare così da un momento all'altro. Solo una cosa: all'inizio chi é stato a picchiarla, non l'ho ancora capito. Comunque il capitolo é stupenda, alla prossima. Ciao (:

24/03/14, ore 19:34

Storia, uhm... Interessante!
Mi ha molto incuriosita e sono impaziente di leggere il seguito!
Trovo abbia davvero un grande potenziale!
Mi piace il tuo modo di scrivere, non commetti errori gravi ed è chiaro e scorrevole.
Vorrei però... Incitarti? Suggerirti? Di fare i capitoli un po' più lunghi, essendo bella la trama, vorrei che il capitolo non finisse mai, se potessi allungarli un po' te ne sarei davvero grata ❤️
Spero in un tuo veloce aggiornamento :)
un bacio ❤️

15/03/14, ore 23:56

Heyyyyyy ti prego continuala e meravigliosamente meravigliosa♥♥♥♥♥come Teeeeee

15/03/14, ore 23:01

o mio dio *-* adoro il tuo modo di scrivere mi  sono quasi emozionata mentre leggevo , sentivo propio il dolore e la tristezza che provava .... Bellissimo capitolo continua così e  avvisami quando aggiorni :) ;) . A presto <3

15/03/14, ore 15:19

Madonna... che tristezza.. però Harry menefreghista è curioso HAHA.
Che letto questo capitolo con 'Don't Forget Where You Belong' come sottofondo, non rende. Avevo prima messo These Four Walls delle Little Mix, ma è poi finita. Vabbè.. lasciamo stare. Il capitolo è bellissimo, quanto triste.
Continua molto presto, miraccomando! Baci, Mary x

13/03/14, ore 17:51

l'introduzione mi ha molto interessata e mi è piaciuta molto xD :) . continuala che dovrebbe essere una storia molto bella e io sono molto curiosa di leggerla :D

13/03/14, ore 16:34

Bellissimo continua il piu presto possibile !! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO ;)

13/03/14, ore 16:23

Okay, l'introduzione sembra molto molto buona. Non sono un'amante di questo tipo di storie, ma da come hai iniziato.. mi incuriosisce. Spero solo una cosuccia: che i prossimi capitoli saranno più lunghi. :) Non posso dire più di tanto, visto che il prologo è molto corto. :) Spero continuerai presto, baci.
                                                                                                                                Mary x