Off The Streets
di JasonMcCann99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:16

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

04/08/14, ore 08:01

Ehmm wow e riesco a dire solo wow la storia è magnifica.
C'era qualche errore ma io odio fare la perfettina (anche lo sto facendo oddio scusa😅) comunque si capiva tutto e mi dispiace veramente che sia finita.uffi
Passerò sicuramente a leggere le altre storie e GRAZIE.
❤️🔝
Elisa😍

07/06/14, ore 23:24

Hey bhé da dove incominciare...sai non me n ero propria accorta che era l ultimo capitolo hahaha e la storia é stata molto bella <3
Alla prossimaaaa ;-*

02/06/14, ore 20:23

no o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o non é possibile sia finita!!

02/06/14, ore 15:39

beh che dire siamo giunti alla fine è sono dispiaciuta mi sarebbe piaciuto molto se la storia andava avanti ma purtroppo è finita.il capitolo è molto bello ma un pò sciapino come finale mi aspettavi di più ma è tutto perfetto così comè

02/06/14, ore 15:07

ahhhhhh io amo questa storia la A.M.O. é davvero molto bella , vorrei il continuo di questa storia , se vuoi farlo perche farla finire così mi sembra veramente un peccato sei una brava scrittrice rileggerei questa storia all'infinito , ti prego TI PREGO FAI IL SEQUEL (naturalmente se hai idee)., quando magari finisci gli esami e hai ispirazione , e ne vuoi iniziare un'altra bhe fallo non mi offendo AhahaahahahahahahHahHa comunque ora vado CIAO E ANCORA BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI

02/06/14, ore 14:28

Amo questa storia, ma insomma per me è incompleta.
Non c'è la VERA storia, quella che dovrebbe iniziare ora, comunque bhe è tua e io non sono nessuno oer giudicare. Se volessi continuarla bhe sarei più che felice

02/06/14, ore 13:34

È stupendo e romanticissimo.....è troppo bello....è troppo awwwwwww.....grazie per il lavoro impegnativo che hai fatto ma secondo me ne è valso vera

01/06/14, ore 18:03

Davvero bello finalmente justin ha detto che la ama fantastico continua presto peccato che sia quasi finito comunque bellissimo

01/06/14, ore 14:00

che dire ho letto questa storia in una sola sera e mi piace davvero molto è diversa dalle solite storie e anche se ci sono alcuni errori di traduzione è davvero molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire

31/05/14, ore 23:42

Oh che bello anche questo capitolo è meravigliosoooo ti prego aggiornaaaa ❤️❤️❤️‼️‼️‼️‼️

31/05/14, ore 17:23

oddio oddio oddio le ha detto che la ama c h e b e l l i

31/05/14, ore 15:46

Oddio il penultimo non ci credo wow é bellissima questa storia complimenti allora al prossimo ed ultimo capitolo!!
xoxo Fray✌✌

26/05/14, ore 22:34

ok, credimi se ti dico che ho letto questa fanfiction in mezza giornata, mi ha praticamente salvata dalla noia di un lunedì pomeriggio e ti ringrazio infinitamente 😘. Passando alla storia: c'é da dire che sono due personaggi fantastici ma pieni di problemi e la loro storia é diversa dalle altre copie di Danger e Brawlers quindi complimenti alla scrittrice ma anche a te perché so che mettersi di impegno e tradurre una storia é molto più difficile di quanto sembri in realtà, richiede tempo e apprezzo davvero tanto che tu lo stia facendo. Mi dispiace che la storia sia quasi finita quindi spero (giuro che pregherò anche in aramaico se necessario) che la storia abbia un seguito.

- Robi ☺️

P.S. Aggiorni di sabato, giusto?

25/05/14, ore 19:52

Bellissimo nn mi aspettavo il passato di justin così
Volevo scusarmi xk nel capitolo precedente nn ho recensito credevo di averlo fatto invece no scusa comunque bellissima storia
continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]