Cause your sex takes me to paradise..
di Summer_09

21/03/14, ore 15:48

Allora eccomi qua, già detto HAHAHAHAHA amo questa ff come la prima volta che l'hai postata??? Sai??? HAHAHAHAHA che dirti sei brava e mi piace la ff non vedo l'ora che continui perché mi piace leggerla poi non vedo l'ora che arrivi nel capitolo dove eri rimasta, voglio scoprire come va avanti e troppo intrigante sta ff e per questo l'adoro... baci baci Mina ♥

14/03/14, ore 20:16

Ehi!! rieccomi anche a me a rivivere la FF come il gg che l'avevo scoperta... tipo che sono felicissima, adoro leggere questa FF, la leggerei altre 134569732456 volte senza stufarmi. L'amo troppo... beh che vuoi che riguardo al capitolo?? È bellissimo... *-* okay mi dileguo perché non voglio iniziare già con i scleri comunque grazie sai eh!! E a sta sera con il nuovo capitolo *-* byeee ♥♥♥

13/03/14, ore 18:06

Fantasticaaaa continuala il prima possibileeeee!!! <3 È fantastica!! Non vedo l'ora che la continui!! <3 <3

13/03/14, ore 17:08

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx