The Bathroom Series
di Viviane Danglars

30/06/08, ore 17:25

Gin/Ran *___* ma, soprattutto, Gin *____*
Rangiku è perfetta. Poi, con tutto il gruppetto del sakè (lol xD), a parlare dell'unica cosa per la quale vale la pena essere vice capitani XDDD mica per la gloria, o per l'onore, no no! Per il bagno! *___* che macchiette. XD
Ce li vedo troppo, a sbronzarsi tutti insieme appassionatamente.
Poi, anche Gin *____*
me lo immagino "ooh, fukutaichou-san dell'ottava, sarebbe così gentile da lasciarmi solo con Rangiku-san? Avremmo degli affari da sbrigare.." e che affari!
Mi è piaciuto troppo quando alla fine Ran previene quello che doveva dire Gin shashasha XDD sono una coppia perfetta ma anche maledetta. ç_ç porelli!
E, ah, quasi dimenticavo.. SIIIII UNA NUOVA RACCOLA! (a scoppio ritardato XD)
complimenti, passo e chiudo!

30/06/08, ore 16:53

Ahh adoro le RanxGin, e questa è scritta benissimo *ç* Gin.. Vasca.. *çççççççç* *comincia a uscirle il sangue dal naso a cascata* Eheheh non vedo l'ora di leggere le altre! Continua così! :D

30/06/08, ore 16:33

Che dire, è un bellissimo capitolo *___* intanto la situazione: hai ragione, l'acqua ha un che di sensuale.. ed è davvero piacevole (specialmente ora che fa così caldo XD) leggere di un bagno rilassante alle terme, mi sembrava di essere lì! E poi, la scena finale.. il bacio tra i due è stato splendido, specialmente per la lentezza del suo "arrivare". Insomma, come sempre splendida! Aspetto le prossime! Kisses, Ino! :*

30/06/08, ore 04:02

Awww.
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie *_* Non mi aspettavo certo una dedica di compleanno, e una così, poi *_*
Davvero, grazie mille
Tanto per cominciare, è una GinRan. E le GinRan, si sa, sono il mio punto debole. Gin soprattutto. E qui Gin è così tremendamente sexy *ç*
E Rangiku è assolutamente IC. Il ricordo della sbronza, con Kira ("caro ragazzo" xD) e Hisagi che viene colpito dalla bottiglia vagante è davvero esilarante xD
Poi l'arrivo di Gin (sexy!) è, beh, terribilmente da Gin (sexy!). La postura, i gesti lenti, le parole... mi sembrava quasi di vederlo.
Il loro rapporto è spettacolare, giocoso con quell'accenno di malizia che va sempre crescendo e il tono di Gin (sexy! - hey, l'avevo già detto?) che si fa sempre più languido e pare quasi di sentirlo... *-* Il paragone di Gin (se- ok, ok, la smetto. Però è sexy lo stesso.) con il predatore, poi, è stato fantastico.
E poi, e poi; il punto più bello di tutta lo shot:
- Vorresti farmi male, Ran? –
- A volte sì. -
I un dialogo così breve, la sintesi perfetta di un rapporto. Perchè, diciamocelo, Gin è uno stronzo colossale, e un po' di botte da Rangiku se le meriterebbe u.u Ma noi lo amiamo così com'è.
Io poi vedo anche una certa malinconia in quella risposta sospirata di Rangiku. La malinconia dell'abbandono mischiata al desiderio, che è un po' l'emblema del pairing.
E l'ultimo pezzo, con lei che lo previene, è troppo bello *-*
Ah, mi hai fatto sciogliere con questi due! Sono contentissima che ci sia una tua nuova raccolta in circolazione, e su un tema così originale *-*
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli *-*
E, ovviamente, grazie ancora :3
Helen
PS: so che questa non è la sede più esatta per parlarne, ma sono passata dal tuo blog, prima, e (oltre che complimentarmi per il layout meraviglioso) volevo dire un paio di cose sul box delle citazioni. Dove mi sono sciolta.
Cioè.
Tu mi metti lì, insieme, Muse, Evanescence (e Imaginary, poi, è una delle mie preferite), Pink Floyd (High Hopes! La malinconia di quella canzone mi commuove ogni dannatissima volta che la sento) Protege Moi (ah, ah, poesia!), How To Save A Life (e qui sai già cosa ne penso), the Nightmare Before Christmas, Jesus Christ Superstar (che trovare qualcuno che lo conosca, qui, è una mezza impresa), Hoist The Colours (io non pensavo che nel fandom italiano ci fosse qualcuno che ne conoscesse l'esistenza, della canzone in lingua originale! E invece *_*) e persino Dorian e Die Another Day! Ma ti rendi conto che così mi riduci a scioglermi in una pappetta per la commozione?
PPS: perdonami la recensione delirante. Ho voluto recensire non appena ho letto, e l'ora non mi ha propriamente aiutato =.=