Te lo meriti Lara
di ChibiRoby

07/04/14, ore 20:00

Buonasera cara;
Come promesso sono passata a leggere una tua storia. Complimenti per lo stile di scrittura che oltre ad essere scorevvole e anche ben fatto.
Lo devo ammettere, ma già dal nome sono rimasta colpita da questa oneshot. Lara non è una personaggio che mi ha colpito particolarmente anche se vederla da sola, buttata come un inutile scarto non mi è piaciuto. Non è mai stata una ragazza subdola anzi tutt'altro. E' stata più che corretta rispettando i sentimenti di Leon, sopportando anche i suoi sbalzi di sentimenti soffrendo in silenzio senza far pesare niente a nessuno. Purtroppo si sono dimenticati del suo personaggio che comunque ha lasciato il segno, ma a questo ci hai pensato tu. Grazie a te ha avuto il suo meritato finale.
Per una ragazza bella, gentile e sensibile come lei.
-Puoi avere tutte le opportunità che vuoi ma se non ti chiami Violetta Castillo non ti noterà mai!-
Questa parte mi è piaciuta molta e aiuta anche a pensare. Tutto sommato è vero, ahahahah.
Violetta gelosa mi ha fatto sorridere. Questi momenti della gelosia mi hanno sempre fatto sorridere  e allo stesso tempo appassionare.
Per quanto riguarda Miguel, mio caro di aspetta una bella avventura con la cara dolce Lara che può essere anche molto brusca a volte.
Alla prossima e quando ho ancora un po di tempo passo a leggere altre tue storie.
Kiss Ale<3

P.S Sono un inglesina. No, per niente ahaha.

17/03/14, ore 17:19

Allora, premetto che Lara non mi piace per niente come personaggio ma questa OS è davvero ben fatta! La ragazza ha capito che nulla potrebbe mai dividere Leon e Violetta e, alla fine, lei stessa si è fatta da parte, riuscendo forse a trovare l'amore in un altro ragazzo! :)
Mi piace molto il tuo stile, scorrevole e preciso e spero di leggere presto altri tuoi lavori! ;)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

17/03/14, ore 13:38

Ciaoooo!!
Non sono mai stata una fan di Lara, però la tua storia mi ha incuriosita molto. Sono abituata a leggere le cose peggiori di lei e io stessa nella mia storia non l'ho trattata benissimo e questa versione inedita, che in un certo senso le fa giustizia, mi piace molto. Alla fine la sua unica colpa è quella di essersi innamorata del ragazzo sbagliato, non è cattiva e merita un riscatto. Mi piace davvero tanto la tua idea di esplorare i suoi pensieri e le sue sensazioni, mi hai coinvolta dall'inizio alla fine. Lara che riconosce che l'amore di Leon e Violetta è troppo forte e anche se fa male, si fa da parte e alla fine incontra anche un nuovo ragazzo. Un'idea davvero originale e che la libera da quel pensiero un pò negativo che si tende ad avere su di lei, perciò ti faccio tanti complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!! :3
baci,
Trilly <3

14/03/14, ore 19:08

Ciao! Mi presento, sono Supernova_151, anche detta Supernova (come avrai capito Addorro Ludmilla) comunque, parlando della storia, la OS è ben scritta e non ho notato i miei "amici" errori di battitura o i da me tanto odiati (anche se qualcuno ogni tanto scappa) errori di grammatica (a proposito, spero di non aver fatto cavolate nella verifica)
Ok, tornando a noi, Lara è un personaggio che mi piaciucciucchia (?) e quindi una OS su di lei è ben accetta.
Mi piace il tuo stile ed anche la storia, che è, se pur abbastanza semplice (come piace a me, del resto) diretta e precisa, perfetta per Lara che non ha peli sulla lingua.
Spero di poter leggere altro di tuo,
Un bacio,
Supernova

13/03/14, ore 20:15

Ehi ciao! Premetto che a mi piace più Leonara che la Leonetta, ma dettagli, passo a commentare la storia: è ben scritta, errori di battitura o grammaticali non ci sono, lo stile è abbastanza buono e l'idea è molto originale e soprattutto c'è la mia Lara come protagonista u.u Okay,mi è piaciuto tutto, soprattutto alcune frasi mi hanno colpito. L'unica cosa che mi sembra un po' OOC per Lara è il fatto che abbia dimenticato così facilmente Leon, m sono punti di vista (: Spero di leggere qualcos'altro su di loro, magari con un bel lieto fine u.u
Un Bacio,
Jelena <3