Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

17/09/14, ore 22:47

Cucciolo di Bambi no! Non si può sentire eh? T.T
Mi veniva il nervoso solo a leggerlo ahahhhhh
Oddio quanto amo Alex *-* e il piccolo Jersey(un'altra ora per scriverlo) è tanto Puccioso 😁
Continuo va xD

20/08/14, ore 17:25

Arrivata a questo punto della mia lettura, sento di dovermi complimentare con te. Hai messo su una storia particolare, che trascina e appassiona.
Mi lascia perplessa la clausola presente nel testamento, ma suppongo debba esserci un motivo più profondo di quel che potrebbe sembrare.
Alexander mi piace molto. Sarà il fascino del bastardo.
Ad ogni modo, molti complimenti ancora.
Proseguirò volentierissimo la tua storia.

A presto.

17/03/14, ore 20:13

Ciaoo:D
Ho appena scoperto e letto la tua storia e devo dire che mi piace veramente ma veramente tanto!
Prima di tutto la trama:D sono sempre stata una fan delle storie con i matrimoni combinati e non riesco mai a trovare molti libri o storie sull'argomento, quindi puoi immaginare la mia faccia mentre leggevo la tua storia e mentre ho scoperto cosa voleva il padre defunto; avevo tipo gli occhi a cuore:D
Seconda cosa scrivi veramente bene, cioe' non mi sono mai annoiata durante la lettura e non c'erano errori o cose simili:D Alcuni dialoghi mi hanno fatto ridere un sacco ahaha
Sono stracuriosa di sapere come proseguira' la storia...specialmente tra i due protagonisti ahahahah
Stai facendo un ottimo lavoro! Continua cosi!:D
Io continuero' a seguirti! Oh gia', aggiorna prestoo:D
Alla prossima,
Eeri.

16/03/14, ore 15:30

Eccomi ;)
Ok, questa storia la adoro sempre di più!!!!!!!! *____*
Molto interessante il flashback *____*
E devo dire che capisco perfettamente Sara, anche io mi faccio spesso affascinare dalla gentilezza, dall’eleganza e dalla galanteria altrui *____* è molto difficile resistere =P
Tutta quella cordialità mi aveva affascinata e Alexander sembrava il mio principe azzurro in ogni aspetto. Era gentile, galante, usava belle parole, si complimentava di continuo con me…
Sarò anche pazza, ma Darren mi piace un sacco =P *____*
Sì, lo so… è perverso, ma almeno è “caliente” XD =P Alexander, a confronto, è un pezzo di ghiaccio =P XD
Al posto di Sara avrei seriamente valutato la sua proposta =P Se non altro per fare un dispetto all’altro XD =P E poi, “cuccioli di bambi”, vuoi mettere??!! *____*
Eheh XD Mi fa morire XD
«Non hai ancora disfatto le valige?», mi chiese contrariato, allungando una mano per aprirla.
«Speravo che non ce ne sarebbe stato bisogno… ehi!», esclamai quando lui iniziò a tirare fuori le mie camice, allungando una mano per richiudere la valigia.
«Dovresti, perché il tuo soggiorno qui sarà abbastanza lungo», mi rispose divertito, dandomi le spalle per impedirmi di fermarlo. Estrasse con due dita le mie mutandine bianche e le fece girare con un dito come fosse un pallone da basket. «Mmh queste sono decisamente fuori moda», commentò divertito.
«Mettile via!», ringhiai rossa in volto, saltandogli letteralmente addosso per strappargli di mano la mia biancheria. Con un tonfo richiusi tutto nella valigia e la spinsi sotto il letto con un piede, voltandomi verso di lui per fulminarlo con lo sguardo.
Darren si passò una mano trai suoi capelli neri scompigliati e fece scioccare la lingua, poggiandosi sui gomiti e guardandomi dal basso.

---
«Allora? Ti va di diventare mia moglie? Non devi fare granché, solo soddisfare i miei bisogni», sussurrò malizioso, avvicinandosi pericolosamente a me con il viso. Mi bloccò i polsi, costringendomi a sdraiarmi completamente sul letto e avvertii il calore del suo respiro su di me. Non provai nemmeno a liberarmi, le esperienze passate mi dicevano che Darren era molto più forte di me e sarebbe stato inutile opporre resistenza. E anche se l’avessi voluto, il mio cervello era momentaneamente a farsi una vacanza.
«Soddisfare i tuoi bisogni?», ripetei imbarazzata.
«Mmh mmh», mugolò, chinandosi su di me. Trattenni il fiato quando immerse il viso trai miei capelli ed iniziò ad annusarli profondamente.
«Non sono il tuo animaletto», replicai rigida come una mazza da biliardo.
«Certo che no, sei il mio cucciolo di Bambi», sorrise malizioso, sfiorandomi il braccio mentre mi solleticava il collo strusciandoci contro la punta del naso.

Che caldoooooooooooo =P XD
Comunque, sono davvero curiosa di saperne di più sul loro passato….;)
Chissà cosa sarà successo per allontanare Sara e Alexander….
E che dire della scelta di Sara… è davvero moolto coraggiosa e devota *____*
La adoro *____*
E non vedo l’ora che si faccia valere *___*
Infine, Jeremy è DOLCISSIMO *___* Se non ci fossero lui e Agatha… *___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *___*
A presto!!! ;)

13/03/14, ore 22:45

Okay forse sono io che sono una malata perversa ma a me piace Darren! Seriamente, avrebbe dovuto valutare meglio le due proposte prima di decidere!! Sarà anche un pò perverso e lascivo ma a me è sembrato eccitante, poi non so saranno gli ormoni ahahah
Alexander la disprezza e la tratta malissimo, e lei si sacrifica nonostante tutto..però non sappiamo cosa c'è sotto, dev'essere successo qualcosa per far pensare ad Alexander che lei sia solo interessata ai soldi e al suo patrimonio. Non so cosa di preciso ma credo che lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Ci saranno POV esterni o saranno solo POV Sara?
Jeremy è adorabile, credo che se non ci fosse lui Sara crollerebbe..è così dolce e premuroso con lei, come si fa a non adorarlo??
Non so cosa succederà adesso, sicuramente sarà una matassa di problemi ma non so cosa aspettarmi..la vedo proprio una cosa impossibile che quei due riescano a convivere pacificamente senza calcolarsi.
Stupiscimi :D
Aspetto il prossimo capitolo con tantissima voglia di leggere quindi non farmi pensare troppo!
Un bacione
fabisweetheart

13/03/14, ore 21:11

Io amo questa storia! Ho una cotta per Aleksander, ma Jeremy è adorabile.
Darei volentieri fuoco a Darren, però! Lui e le sue trovate, in un giorno ha avuto due proproste di matrimonio dai fratelli... Ma non penso che Sara dispiaciuta, sono i tre dell'Ave Maria, tre gnocconi AHHAHAH capirai che dispiacere a sposare uno!
Ciao, a presto! Spero!
<3<3<3

13/03/14, ore 20:00

Sono davvero curiosa di sapere cosa ha provocato questo improvviso cambiamento d'atteggiamento da parte di Alexander nei confronti di Sara, non penso il suo modo di trattarla gentilmente prima fosse solo un metodo per ferirla poi, dev'essere successo qualcosa +_+
Sono molto curiosa e la storia mi piace parecchio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!