Work problems
di Ace of Spades

13/08/18, ore 17:23

Ciao! Eccomi anche qui! Questo spin-off è bellissimo, mi ha fatto troppo ridere, è qualcosa come mezzz'ora che rido e ancora non riesco a smettere!
Si, Mihawk, dai! Finalmente ti sei liberato di quei due idioti (alias Croco e Doffy) e ora puoi riposare un po' in pace! Ah, povero illuso! Ecco che arriva il terzo idiota (alias Shanks) che gli impedisce di dormire: taglialo in due Mihawk! Però, così, poi ci starei male io... dannati dilemmi esistenziali! Cooomunque, lasciamo da parte questi sproloqui senza nè capo nè coda. Molto interessante: quindi per entrare nel quartier generale della CIA basta passare dal retro... questa me la segno! Poi Mihawk rischia di affettare Shanks (come se fosse una novità), incontra la sua balia (alias Ben) e poi incontra Zoro. Mi è piaciuto moltissimo come hai reso lo scontro: sono riscita anche a immaginarmelo. Alla fine Mihawk se ne va soddisfatto, che per uno come lui è un gran bel traguardo. Bravo Zoro! Comunque: storia scritta molto bene, come tutte le tue del resto. Questa storia fila dritta dritta tra le preferite.
Ora vado, a presto.
Mihawk_ Akai

29/09/14, ore 18:09

Ciaoooooo! Ahahahah ecco qui la tua amichevole fangirl di quartiere! <3 *applausi*
Dunque, dunque... Occhi di Falco mi ha fatto morire! Ahahah ma come si può essere così indolenti per tutto? Ah scusa... Non per tutto: solo per qualunque cosa implichi un eccessivo sforzo fisico.
Però i dolci non li disdegna il piccolo Mihawk! Eh no! Ahahahah lui e shanks insieme fanno morire! Troppo ridere, mi si è incriccata la mascella! xD ahahah allora lui che si reca alla CIA così dalla porta sul retro è davvero il top... Va beh cioè inutile dire che qualsiasi cosa faccia quest'uomo è il top! La sfida con zoro è troppo figa, poi quelle frasi di incoraggiamento... Ho fiutato un quote da OP! Geniale! Ahahahah vado a BP! Ci vediamo là! Ottimo lavoro Croco! <3
SophieJ

24/05/14, ore 17:24

Ciaooo!!!Questa ff mi è piaciuta un sacco!!!Soprattutto perchè il protagonista è Mihawk!!!!XD
Poi volevo chiederti,ma cosa fa Drakul durante le sue giornate?Io non credo che aiuti tutti i santi giorni Shanks.Potresti fare un altro capitolo a Works problems e spiegarlo.
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

14/04/14, ore 21:07

Hola ^^
Che dire...storia davvero interessante e coinvolgente,una bella grammatica e il lessico scorrevole :)
No...i commenti tecnici non fanno per me ahahah
Allooora che dire... non poteva non piacermi dato che c'erano Zoro e Mihawk *^*
E poi la rivisitazione del loro scontro è fatta molto bene
e poi sai ho adorato Mihawk: all'inizio freddo e glaciale,come suo solito, e alla fine soddisfatto dell'aver trovato un degno rivale ^^
E poi shanks è shanks x'D
Ok basta non so che dire :OO ripeto: storia bellissima ;)
A presto
Baci Jo

14/03/14, ore 00:28

complimenti anche questa è molto bella,mi è piaciuta la comparsa di shank! adoro quel uomo e adoro quando esaspera il povero miok! shank a capo della cia non me lo sarei mai aspettata, ma non ci sta male sarebbe stato più strano se avesse fatto un lavoro troppo normale anche se è un au non riesco propio a vedercelo.Mi piace l'idea molto originale però mi chiedo visto che shank qui in un certo senso l'avora per "i buoni" come mai conosce miok che fà un lavoro non esattamente legale? e se è un agente della cia non sarebbe suo dovere arrestatlo visto che uccide le persone?
Comunque la parte :E ieri mi sono messo una parrucca bionda ed un vestito da cane e sono andato al carnevale di Rio" commentó Shanks guardando l'altro, che sbattè più volte le palpebre sgranando gli occhi mentre l'immagine si materializzava nella sua mente,
è il mio pezzo preferito,sono morta dalle risate! shank andrebbe d'accordo con doframingo,hanno l stessa capacità di esasperare e mandare al manicomio le persone e sono due bambinoni travestiti da adulti! prima o poi vedremo i personaggi di questa storia comparire anche in bisnes problem?

13/03/14, ore 22:43

Che bellissima FF! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Davvero SUPER!!! (posa di Franky)
Alcune parti sono veramente molto divertenti, soprattutto quando Shanks dice a Drakul di passare dal retro della CIA. Logico! Giustamente!!XD
Che vuoi che sia, Shanks, un criminale...mezzo...criminale... che passa dal retro per aiutarti?
Il combattimento tra Zoro e Mihawk, anche se l'ho visto moltissime volte, è bello lo stesso, sia da leggere che da guardare! I miei complimenti!!
Quando ho letto che il ricercato da catturare era Barbanera, dicevo: "Mi offro io per catturarlo!! Io!!! Io!!! Se volete, lo uccido pure!!! Tutto gratis!!! Prendi due paghi uno!!! Anzi, zero!!!"
Ero sclerata, letteralmente.
Mi è piaciuta un casino, moltissssssimo!!!!! Non ho parole per descriverla, talmente è bella!!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))

13/03/14, ore 21:41

Ciao ti ho seguito qui e mi hai lasciato sorpresa di nuovo! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto quel mistero di Mihawke e il suo rapporto con il Rosso che si comporta peggio di un bambino XD Giuro che quando ho letto quella cosa del carnevale con parrucca bionda me lo sono immaginato conciato in quel modo! Anche Benn mi ha fatto ridere nel suo atteggiarsi bambinaia :D.
Non pensavo poi che inserissi in chiave modificata l'episodio con Zoro mi hai lasciato di sasso! Spero che continui anche questa fic con Mihawke perchè è proprio simpatica! Ciao a presto!

13/03/14, ore 20:43

Non so davvero da dove cominciare. E' semplicemente WOW.
Io seguo il tuo Business Problems, e quando hai scritto che avresti pubblicato un capitolo solo su Mihawk sono svenuta dalla felicità; e adesso mi hai dato il colpo di grazia-
Mihawk è davvero un personaggio geniale, non so come tu abbia fatto a caratterizzarlo così bene! Riesco davvero a vederlo, lì sdraiato sul divano, che maledice e uccide mentalmente chiunque lo stia chiamando al telefono! Per un momento ho avuto paura per il povero sfortunato che gli stava telefonando..
Ma quando ho visto che era Shanks ho tirato un sospito di sollievo! XD
Mi piace come hai descritto il loro rapporto di amicizia, e sono anche contenta che tu abbia scelto il Rverde per questa storia: non riesco a vedere tra loro due un rapporto che vada oltre la profonda amicizia (che traspare anche dal manga).
Bè, come ho già scritto in altre recensioni, ogni volta che descrivi l'amore di Occhi di Falco per i dolci e il suo odio per il contatto fisico mi piego in due dalle risate! Insomma, ma che carino!!! **
Hai descritto molto bene anche lo scontro con Zoro, anche se non deve essere stato facile immagino..
Spero che continuerai anche questa storia, sono proprio curiosa di vedere come presenteresti il personaggio di Barbanera! -dio quanto lo odio-
Alla prossima :D