Sentence
di Karyon

01/02/14, ore 18:13

Ciao Karyon!
Visto? Sono stata di parola! :) Eccomi qui a commentare un'altra tua fan fiction! Lo so, ne avresti fatto volentieri a meno, ma purtroppo mi piace il modo in cui scrivi e dovrai sopportarmi anche stavolta (e in tutte quelle future! Ahahah! XD!)! XD!
Parlando della fan fiction, si vede che è il tuo primo lavoro su Slam Dunk! Sei ancora un pò incerta, e non hai di certo la classe e il divertimento che hai nella fan fiction di Natale, ma certo è che qui di divertete non c'è niente! Kaede Rukawa che lascia il Basket è come dire che la Terra è quadrata! Insomma, un'assurdità! Però è giusto qualche volta affrontare argomenti come questo, perchè alla fine nella vita mai dire mai, e tutto può accadere, qualunque decisione si può prendere!
In sostanza: bel lavoro, complimenti! :)
Un saluto!

20/07/08, ore 23:07

Ho poche parole per descrivere questa shot, visto che sto finendo di leggermi il manga or ora. E' pesante. Il pensiero di Rukawa che lascia il basket... Dio. Fa star male e basta. Complimenti, comunque. E' un ottimo lavoro e mi dispiace non riuscire a commentare meglio.