SugarSugar:Gli Eredi
di keli

08/07/08, ore 13:36

Feire assomiglia tutto alla mamma non c'è che dire...un amore sta nascendo? Chi lo sà...Certo che però è prorpio tenera. Adesso passo a leggere il prossimo capitolo.

04/07/08, ore 13:29

Le due pretendenti non si sopportono per niente, ma credo che un giorno, questo disprezzo diventerà amicizia. Lo stesso solido legame che avevano le loro mamme... Questa è solo una mia supposizione poi vedremo come andrà a finire. Comunuqe anche questo capitolo è molto carino e divertente. Ciao e alla prossima.

03/07/08, ore 14:05

Amore, rimpiato e parole non dettte sono sentimenti costrastanti che ho potuto assaporare in questo stupendo capitolo. Ti devo fare i miei sinceri complimenti perchè sei riuscita benissimo ad esprimere tutto ciò in queste righe. Inoltre, ti ringrazio per la tua pazienza nel rispondere alle mie numerosi domande, sappi che adesso, dopo questo capitolo, ho capito tutta la situazione per cui non ti faccio più domande. A questo punto, ti do appuntamento al prossimo capitolo. Ciao Ciao.

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Continua ti pregoooooo!!!!! Comunque mi dispiace per Houx però Chocola la vedevo meglio con Saule,poverino io non reggerei Woffol....riguardo a Pierre non lo reggo ora figuriamoci se nn lo odio ancora di più....ma è davero bellissima la tua ff anche io ne sto scrivendo una e vorrei invitarti a leggerla su http://www.fanfiction-manganet.it/categories.php?catid=214&parentcatid=214 ci terrei molto. Ciao

Sei velocissima ad aggiornare e di questo ne sono felice, almeno non devo aspettare molto per vedere cosa succede. Comunuqe questo capitolo mi è stato illuminante. Ho capito appieno cosa è successo tra Chocola e Vanilla nel periodo in cui quest'ultima era sogiocata dai malefici, ma l'unica cosa che non mi va proprio è la ralazione tra Pierre e Vanilla. Non è giusto! E poi Chocola in quel periodo non era cotta di Pierre? Non si era accorta di non provare un forte sentimento come l'amore per Hunx? O forse era successo qualcos' altro che aveva spinto Chocola a mettrse con l'amico? Ok, sono stupide domande che questa bellissima storia mi sta facendo venire. Ora la smetto e ti saluto, sperando di vedere ben presto un'altro capitolo.

01/07/08, ore 13:44

Io dico che si è notato molto... Cavolo, certo che Piere c'è andato giù pesante, ma quando lui e Vanilla hanno avuto una figlia? E coem faceva Chocola a non saperlo? Voglio prorpio vedere come si rincoglieranno. Credo che ne vedremo delle belle. Ciao Ciao alla prossima.

30/06/08, ore 19:46

Inizio molto interessante. Inoltre amo la coppia Pierre e Chocolat quindi non potevo non commentare. Ma Cristal è davvero figlia di Pierre? Vuoldire che lui ha avuto un'altra donna! Non dirmi questo ti prego... Storia davvero carina non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.