Ombre... familiari
di Greta_and_Grace

08/07/14, ore 22:33

hahahahaha, fantastica! molto divertente. io all'inizio pensavo che le due "figure" fossero Gray & Juvia, e mi sbagliavo!! XD

17/04/14, ore 20:16

Ah Lluvia e le sue fantasie, che carina! Bella l'idea delle ombre e dei bambolotti, mi è piaciuta davvero tanto --anche perché non potrebbe giocare con le ombre se Gray non le avesse portato il Sole x(*w*)x--
Se fossi stata Lluvia avrei risposto a Gray: "Perché non posso abbracciare te!" E poi avrei aggiunto con occhi da predatrice: "Ora se non ti dispiace esci dalla mia camera! A meno ché tu non voglia restare e baciarmi..."
Pensi che sarebbe scappato? Scusa, la mia mente fin troppo fervida continua ancora a fantasticare seguendo le tue righe!!!
A presto spero ^^

PS: Consiglio piccolo piccolo che quasi non si vede: i trattini non si usano per incorniciare un discorso, anche se la persona parla da sola: si possono usare o le doppie virgolette o le virgolette singole --se vuoi differenziarlo da un discorso vero-- I trattini come li hai usati tu indicano una parentesi (infatti le possono sostituire). Se non vuoi usare le virgolette, puoi usare il trattino singolo all'inizio di ogni presa di parola (non so se si dice in Italiano, scusa) andando a capo ogni volta.
esempio: ...narrazione...
- parla x
- parla y
- risponde x...
...narrazione...
Spero davvero di esserti stata utile e di non esserti sembrata troppo pignola. Non è per niente una critica, la tua storia mi è piaciuta davvero molto;anch'io ho avuto problemi, e ne avrò ancora anche se faccio del mio meglio ma sono stata felice che i miei lettori mi abbiano aiutata a migliorare.
Con questo, ti lascio in pace, un bacione! ^^

13/03/14, ore 21:57

Ah ah ah ah ah!!! La solita Juvia!
Ciao, devo dire che la tua piccola missing moment mi è piaciuta ed è anche riuscita a rallegrarmi.
Juvia che gli metti a fare i costumi al tuo Grey-sama se poi si denuda? A meno che non si metta vestiti super-aderenti come Ultear 0_____0 (Juvia sbava fino a riempire la gilda, Darko si sente male...poi ripensa a Ultear e sente meglio lol!)
Grey, che dire...sei geloso di un bambolotto?