Hurts
di air_amavna

17/03/14, ore 22:52

awawaw.
quanto amo questa storia, amo troppo questo capitolo gfdshj *^*
okay, sto sclerando lol.
ceh, amo come scrivi e come spieghi nei dettagli, sei bravissima gfdhsj *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
okay, ora vado
avvertimi quando aggiorni
un bacio c:

16/03/14, ore 22:33

Ciao! Allora, questo capitolo rispetto all'altro non mi ha fatto impazzire ma è scritto comunque in modo corretto e mi piace. Questo sì, è un capitolo di passaggio ed è ovvio che rispetto ad uno normale non abbia chissà quale tipo di contenuto... Spero solo che nel prossimo capitolo (nel quale credo li farai rincontrare) non sarai banale e riuscirai a dare il meglio di te! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Un abbraccio, scapparsi. :) P.S. Amo Marcus, è troppo carino!!!

16/03/14, ore 16:12

"Sì, la ragazza che amo"
Persi un respiro e abbassai lo sguardo.
Lui mi amava.
E io?

Oh my gooooooooosh! qui stavo tipo per morire! Cioè, voglio poi dire: Zayn Malik ti dice che ti ama e tu non lo sai? Questa ragazza è pazza! ahahahah
No ok, adoro Scarlet, sul serio. Mi sembra tanto fragile ancora, nonostante continui a ripetere di stare meglio...Ho come l'impressione che prima o poi scoppierà di nuovo. Poi Zayn è veramente dolce con lei, è tremendamente carino! Una parte di me sta tifando la coppia Zayn-Scarlet e l'altra metà tiene per Harry-Scarlet. Quindi, oddio, sono tipo in una crisi esistenziale!!
Voglio troppo sapere cosa succederà alla festa, mi sto facendo dei filmoni assurdi ahahhahah

tesoro, sei meravigliosa, posso solo dirti questo e che ti appoggierò sempre, perchè ti meriti tutto il bene del mondo <3
Un bacione,
Free