A message away.
di Locked

Ciao! Ovviamente ho letto e amato Little Numbers ed è da tanto che non leggo una fan fiction di questo genere. La trovo una idea carina che ci permette di immergerci completamente nel loro modo e credo che le descrizioni, oltre che i messaggi, aiutino molto in questo.
Mi incuriosisce davvero leggere del rapporto tra Kurt e Blaine in prima persona attraverso le loro parole e vederlo evolvere in qualcosa di più che la semplice amicizia. Penso che entrambi già sentano qualcosa l'uno per l'altro ma cercano di nasconderlo per non rovinare il bel rapporto che già li lega. Un'altra cosa che mi piace è che sembra tu abbia umanizzato Sebastian.

Ciaaaaaao! :3
Hai usato quel titolo Oh my Chrissssss *saltella per casa spargendo petali*. Awww. Mi sento tipo realizzata.
Cooomunque.. quest'idea mi piace da matti, lo sai? Un misto di sms e descrizioni, è un'idea davvero carina ed interessante; in più la storia mi incuriosisce tantissimo. Vedo già un po' di Klaine nell'ariaaaa.
Rachel inizia già ad essere inquietante e credo seriamente di amare Sebastian; cioè quel ragazzo è tutto un programma. Ma poi Blaine, ma quanto è tenero Blaine Anderson? Io potrei morire affogata nella sua cucciolosità (?), no, ok , sto iniziando ad uscire fuori tema.
Comunque mi piace tantissimo l'idea e sono curiosissina :33.
Aw, ma che tenera che sei, è stato solo un piccolo suggerimento; la storia wonderful (?) la stai scrivendo tu c:.

Ok, mi dissolvo, ma non prima di dirti che sto leggendo quella storia "Little numbers" e credo di esserne dipendente. Sono stata tipo un'ora leggendo di filato e mi mancano tipo otto capitoli; è bellissima!
Va bene, ciau ciau, alla prossima; un abbraccio gigante!
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 07:30 pm)

Già adoro la tua storia.
Da quando ho letto Little numbers ho cercato in giro qualcosa di simile ma ho trovato ben poco, quindi sono super entusiasta della tua decisione.
Mmh certo blaine amici, come no xD
Alla prossima settimana :)