Recensioni per
I'm sorry
di Anna Wanderer Love

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/06/14, ore 19:06
Cap. 1:

Bé se questo è il primo tentativo non vedo l'ora di leggere il tentativo numero 6439843!!!!

Troppe cifre forse? È probabile....
Mi è piaciuta molto sai?
Ci sarebbe stata bene una scena del genere prima di...bé prima dell'HYDRA...
Mi è piaciuto pure il riferimento al passato di Ward...
Ora vado a leggere le restanti storie!
Ragdoll_Cat

Recensore Veterano
03/04/14, ore 21:11
Cap. 1:

Io la trovo proprio bella questa One-Shot. Come scrivo in ogni recensione, la SkyeWard è al primo posto nelle mie ship e la amo in una maniera assurda. Sono così pucciosiii *^*
Comunque, per come la vedo io non sei uscita fuori dai personaggi, insomma, magari Skye non avrebbe reagito in modo così violento contro Ward ma prima o poi tutti cedono, no?
Scrivi molto bene, complimenti, recensione positiva (meritatissima)

Un abbraccio,
Mia

Recensore Veterano
17/03/14, ore 17:52
Cap. 1:

Mi piace da morire!!!Scrivi divinamente e spero proprio che continuerai a scrivere su loro due...

Recensore Junior
16/03/14, ore 12:23
Cap. 1:

Ti faccio i miei complimenti, questa shot mi è piaciuta molto. L'ho letta e riletta molte volte e, essendo una sfegata e super super super Skyeward, non ho potuto non adorarla! Hai lasciato dei dettagli-chiave buttando dei "sassolini" qua e là per far incuriosire il lettore rispetto al contesto in cui i personaggi stanno vivendo (la casa di Ward, l'accenno alla delusione del fratellino quando lui se n'è andato..), quindi sono pienamente d'accordo con la creazione di una long, anche per dare una risposta alla domande aperte che hai creato in noi lettori riguardo ai fatti narrati. La coppia è descritta molto bene e mi sono piaciuti particolaremente tutti gli accenni che rimandano all'infanzia di Ward, e anche il fatto che lui l'ha riportata a casa sua. Mi hai davvero incuriosita e sono impaziente di sapere che cosa hanno combinato quei due prima di ritrovarsi nella casa in Massachusetts a scambiarsi baci ardenti e passionali. E oserei dire: ERA ORA! Era ora finalmente che qualcuno scrivesse delle scene del genere su quei due adorabili piccioncini! Forse un po' per paura di cadere nell'OOC o scrivere scene troppo azzardate e impensabili. Ammiro la tua fantasia e la tua spontaneità. *sbrodola ancora per quella scena* *TU MI VUOI UCCIDERE* 
Quindi voto SI per la long (e per favore non scomparire e lasciare la mia sete di fangirlismi a metà) e un bacione enorme che esprime tutta la mia soddisfazione.
Ancora bravissima Anna!
Un abbraccio forte, spero di leggerti presto.
Erika <3

Recensore Junior
15/03/14, ore 18:36
Cap. 1:

È bellissima! Finalmente qualcuno che mi scrive una cosa su Skye e Ward senza troppi casini di mezzo! Scritta molto bene, seguo la serie da quando è iniziata in America e non hai assolutamente stravolto i personaggi, anzi, erano molto fedeli, soprattutto Grant, che rimane sempre e in qualsiasi caso l'AS stronzo, ma che ci possiamo fare.... Mi è piaciuta davvero tanto e appoggio completamente l'idea della long! Mi piacerebbe che fosse inserita in una linea temporale piú lunga.
Baci :*