La Curiosità Che Uccise Il Gatto
di jehan du moulin

10/09/08, ore 19:10

Santo Merlino! Geniale. Mi rendo conto di quanto il termine sia banale, ma ormai ho rinunciato a commentare dignitosamente le tue storie. La situazione molto equivoca e la povera Molly che origliava inconsapevolmente... XD davvero spassoso. Scritto da te, poi, credo che abbia reso particolamente bene. E poi.. uhh Pansy & Ron, che spettacolo! Secondo me sono un'accoppiata comica già solo normalmente, figuriamoci in circostanze simili. L'espressione "Scivola" mi ha steso completamente, perché sospettavo non fosse ciò che dava l'impressione di essere. Mi é piaciuta proprio! Bravissimo!<3
K.K.

20/07/08, ore 10:25

Ti devo fare i miei complimenti: è una storia bellissima *o* L'idea del dialogo frainteso magari non è originale, ma è sicuramente sviluppato benissimo. E la presentazione iniziale della curiosità di Molly e della *sua* cucina mi ha fatto davvero ridere! Uno sile di scrittura semplice, pulito e corretto e una ff davvero bella! I miei complimenti! Glowen

06/07/08, ore 23:04

ti devo fare tutti i miei complimenti... davvero non me l'aspettavo un finale del genere e devo dire che mi è piaciuto il modo in cui hai messo in evidenza la curiosità della signora Weasley ^^ si si carinissima

01/07/08, ore 23:02

Davvero molto carina e spassosa. Brava ^^

30/06/08, ore 15:02

Carinissima..Complimenti ^_^ °nei preferiti!

30/06/08, ore 14:15

che carinaaaaaaaa!! davvero, complimenti! mi è piaciuta tantotanto!! ^__^

30/06/08, ore 12:33

ihihih davvero divertente questa one shot!Povera Molly mi dispiace per lei...certo le orecchie oblunghe sarebbero state più utili!