Un nuovo Giorno
di Blacky98

17/08/14, ore 09:43

Ciao:) finalmente ti recensisco!
Allora la storia mi è piaciuta e sono anche riuscita a capire tutto bene anche se ho visto solo il primo film (prima o poi dovrai farmi vedere anche gli altri due film).
Comunque parlando della storia mi è piaciuta la parte in cui Susie guarda malinconica i fratelli giocare mentre lei ripensa a narnia.
Ora vado a recensirti le altre storie ciao:)

30/06/14, ore 21:04

Bella questa one - shot:) mi piace tantissimo:) sei molto brava in queste storie:) complimenti:)

02/05/14, ore 18:51

Ambientazione: 4/5
Gradimento personale: 2.5/5
Uso della FG (nel senso del modo originale con cui la si usa): 4/5
Totale: 42.2/55

La storia è carina, non ho visto errori grammaticali gravi (solo qualche scaramuccia, nulla di più), ma lo stile mi è sembrato un po' forzato, se capisci quello che intendo. Ovviamente i 2 punti tolti all'IC sono dovuti al personaggio di Edmund che ho trovato un po' OOC.
Non ho particolarmente amato la ff, dato che l'ho trovata forse non molto originale. L'ambientazione è buona e hai usato la F. G. bene ^^

A presto,
Princess L Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte

16/03/14, ore 17:05

Ehi la one shot è bellissima complimenti, mi è piaciuta molto :) se brava... posso chiederti un favore, ti andrebbe di passare dalla mia storia su le cronache di Narnia?? Mi farebbe piacere avere una tua recensione. Ora scappo ciao e ancora complimenti :)