Nobody Wants To Be Lonely
di Marty_Roro

03/07/08, ore 12:37

ciao ragazze, scusatemi se non ho commentatogli altri capitoli, ma spero che con questo ho rimediato^_^ la storia mi piace molto devo dire che la trovo molto interessante aspetto con ansia il prossimo capitolo baci .. ps. bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

03/07/08, ore 09:50

allora mia cara rorulla ti rispondo subito...le lemon non sono belle, di più, e poi quando c'è una lemon vuol dire che il rapporto fra i personaggi ha raggiunto una tale maturità da renderlo completo in tutto e per tutto U_U... (eh ma che ha detto?ndMarty_roro) va bhè lasciamo perdere passiamo alle cose serie allora vi faccio tanti tanti compliments(come al solito) la storia sta prendendo piede e le cose si fanno super interessanti!Bravissime aggiornate presto!Baci ci sentiamo su msn!

03/07/08, ore 09:50

02/07/08, ore 13:41

:) bhe siete molto bravi a scrivere qsta storia :D mi piace molto anke qsto capitolo *-* braviiiii/eeeeeeee

02/07/08, ore 12:10

Io Kikyo non la odio, però hai ragione ha dire che è perfetta per il terzo incomodo. La Takahashi l'ha messa anche per questo, o no? cmq, la fanfic si fa sempre più interessante, lo sapevo che naraku la faceva soffrire, fortuna che Inuyasha si è accorto subito di quello che voleva fare, senno non ce l'avrebbe fatta. Brave, ^^, al prossimo capitolo.
Maryku.

02/07/08, ore 11:10

stupendo capitolo!!!!!! ora le cose si sono fatte molto piu chiare!!!! erto che oltre il naso gli poteva rompere qualcos'altro....e va be pazienza alla prossima...cmq non vedo l'ora che Sesshomaru "guarisca" Rin!!!!! e anche inu e kagome devo vedere quando iniziano ad andare d'accordo...spero aggiornerete presto!!! kiss

01/07/08, ore 23:08

BUUUUUUUUUUUUUU! ç.ç
Povera Rin! Il mio odio per quell'abominio si incrementa di secondo in secondo! ODIO!!!! *fuoco e fiamme stile Sango circondano Aryuna*
Sesshooo! Pensaci tu! *di sottofondo la muschetta di "Gigante pensaci tu"*
Oggi sono più pazza del solito, non si nota? >.>
Aryuna

01/07/08, ore 21:48

oh andiamo non dovete sminuirvi! nessuna delle due è peggio dell'altra! siete bravissime, e questo cap ne è la prova! complimenti ragazze!e non fatevi scoraggiare!avete talento sfruttatelo!!^_- baci!! ary

01/07/08, ore 21:48

grrrrrrrr quel ba***** di Naraku gira e rigira in qualsiasi situazione o epoca che ti ritrovi è semmpre colpa sua non c'è niente da fare! povera Rin meno male che si è ripresa, aspetto il seguito kiss

01/07/08, ore 21:23

lo sapevoooooooooooo!!!!!!!!!! si che era questa l'idea del tentativo di suicidio di rin! fastidio di inu + naraku + rin = idea di Ichigo wehara! aggiornate presto! bacioneeeeeee!!!!!!!!!!!

01/07/08, ore 21:17

(Si ho messo due recensioni per una svista,ma se ti ha fatto piacere meglio così^^) Cmq, Inuyasha scusami,ti ho dato una colpa che non meritavi ç__ç è tutta colpa di quell'animale di Naraku,a morte quello schifoso!!! il mio istinto reclama vendetta,anche se Inu ha fatto quello che poteva per vendicarla. Sesshomaru,rimedia tu alla sofferenza della mia picciola Rin!!. Cmq,secondo me Kagome pensa che Inuaysha tratti male Rin,e che quindi è tutta colpa sua se Rin ha teneto il sucidio,per questo è così acida mi sa!. Cmq,chi scriva delle due non lo so,ma questo modo di scrittura è bellissimissimo ^___^ spero che aggiornate spreso,un kiss a tutte e due XD

01/07/08, ore 20:47

Accidenti mi sono persa un capitolo!!! ç___ç (me si tira delle martellate in testa) Cmq complimenti sapete sono fan della coppia Inu/Kag e spero finisca bene!! BAcioni ragazze e mi scuso ma sono di fretta!! VVB a presto Giulia

01/07/08, ore 18:57

ooooooooooo sono mancata un paio di giorni e avete aggiornato tutti!!!! cmq bellissimo capitolo!!! questa storia è sempre piu intrigante!!! però inuyasha poteva anche evitare di presentarle Naraku....vedremo come andrà a finire... kiss a presto!!!!

01/07/08, ore 15:21

Ohh, si Sesshomaru con il camice bianco è davvero bela xD. Cmq, bel capitolo. Inuyasha modello va bene, modesto non lo è affatto. Cavoli, sempre Kikyo in mezzo ci deve essere? Rin, poera rin, sempre a pensare al fratello, però stanno bene insieme. (come amici, intendo...) Naraku, secondo me quel nome è l'inizio di tutto. Accidenti.. aggiornatre presto ^^
Maryku

01/07/08, ore 14:12

Quanto sono scema! nn mi ero accorta che i capitoi erano due!!! XD cmq,nel primo capitolo ho pensato che Kagome avesse esagerato con Inu,e che non era colpa sua del gesto di Rin,però ora capisco che forse la vita della mia cara Rin era tutt'altro che bella,e Inuyahsa nn faceva nulla per migliorarla mi sa... va be,che dira,complimenti,baci baciotti