Noi Siamo Tutto
di Luciawilma

03/06/16, ore 14:01

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:42 pm)

28/03/14, ore 20:21

Davvero molto bello! A me piace molto la storia, ti coinvolge molto! Aspetto il prossimo capitolo. A PRESTO! :-)

28/03/14, ore 19:49

Ed eccomi qui all'ultimo, per ora spero, capitolo che hai pubblicato. Come promesso ti darò il mio parere onestamente.
La storia ha una bella trama nel complesso, lo devo dire. Il banner lo adoro davvero perchè si vede che tu, o chi l'ha fatto, si è impegnato\a. I personaggi mi piacciono anche se, secondo me, dovresti focalizzarti anche sulla parte non dialogata. Anche il linguaggio dei pensieri e del corpo ha la sua importanza. Per esempio quando dici:
Io:" si si ok lo dico basta che la smetti " dissi ridendo ancora " allora Harry sei il ragazzo più brutto del mondo e non ti lascerei per nessun motivo al mondo " dissi ridendo.
Potresti aggiungere un "Dissi ridendo, ero felice, dannatamente felice. Harry era diventato una sicurezza e il tutto mi piaceva. Le risate gioiose non erano provocate solo dal solletico, ma anche da quello strano formicolio che mi invadeva e che doveva essere la gioia tanto bramata"
Era solo un esempio umile umilissimo. Comunque hai capito cosa intendo.
L'idea dei vestiti mi piace moltissimo perchè fa immaginare il tutto molto meglio. Ti chiederei anche di fare un po' più attenzione alla punteggiatura, soprattutto a quella a fine frase.
Per il resto io penso che tu abbia una grande passione che devi continuare a sfruttare, migliorandoti.
Questo era un commento lungo e onetissimo, davvero onesto.
Spero che il tutto ti sia d'aiuto.
Buana fortuna con la tua fanfiction!

Martaxoxo

28/03/14, ore 18:33

Eowo bellissima che carini Harry e Ashley conntinua presto. Sei bravissima.
Bacixx

28/03/14, ore 16:00

Sono sincera, questa storia mi piace molto. Mi è piaciuta sin dall'inizio la trama che è da una parte comune ma dell'altra originale.
Mi piace anche come descrivi ogni singolo personaggio e come sei semplice nello scrivere, se devo per forza trovare un difetto è la punteggiatura, ma non è tanto grave, dovresti solo mettere le maiuscole quando servono e le virgole quando ci vanno messe.
Spero non te la sia presa per questo consiglio che ti ho dato, a presto Stefania :)

28/03/14, ore 15:17

ciao, come mi hai chiesto sono passata dalla tua ff, mi piace molto. è scritta davvero bene :)
amo tutto della tua ff, aspetto il prossimo capitolo. ciau dolcezza <3

28/03/14, ore 15:10

Ciao <3 bella storia, a parte qualche errore di distrazione, e comunque capisco benissimo Ashley nel primo capitolo quando viene svegliata dal padre, anche io mi innervosisco quando mi tolgono le lensuola mentre dormo xD complimenti ancora <3 continuerò a seguirla :)

28/03/14, ore 13:49

Dai che ci riuscirai ad avere delle recensioni......comunque il capito è jsjdjd non pensavo che sapevi scrivere cosi! Dai Lu sei uma grande.
All'inizio è sempre cosi fatti publicità!

16/03/14, ore 10:58

Brava Lu! Mi piace tanto questa storia...non pensavo fossi cosi brava a scrivere! Spero continui presto! Ci vediamo a scuola! P.s sono Emanuela